quote:Originally posted by soundmachine> questa e' l'unica cosa importante...
... Che dire ... Io ne sono contentissimo . >
quote:Originally posted by Simo3002> Si non male, però con traz. post e gemellari è tutt'altro viaggiare....[;)][;)]
ciao Armando,e di un bel tre assi con telaio Alko cosa mi dici? ciao Simone >
quote:Originally posted by gitano> Bè... ha un telaio ne + e ne meno come il DAILY......
APPUNTO CONDIVIDO, anche se le vecchie autoconvnzioni come dice qualche altro, si sono spostate anche da questa altra parte. A parte ciò , ci si è dimenticati dei telai allungati o a tre assi con portate molto più elevate con l'utilizzo anche di patente c. A parte ciò i ducato maxi addirittura montano gomme di tipo camping più grosse. Altra considerazione: nulla da obiettare su iveco o mercedes ma il ford che c' appizza ? [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Il telaio del daily è a longheroni pero sia transit che sprinter il telaio è scatolare. by by roberto
Io dico di si, per me una buona dose di irresponsabilità, cell'hai.... Non comprerei mai un mezzo su di uno Scatolato lungo ben 7,32 metri... Opterei certamente per un veicolo con telaio a longheroni, traz. post. e ruote gemellari.... Poi se è un FORD TRANSIT O IVECO DAILY, è LA STESSA COSA.... SALUTONI NE' >
quote:Originally posted by dinky> come ho gia detto arrivo da due TP e per ora 10.000 km in sei mesi non la rimpiango Anzi..... ByBy robrto
Personalmente oltre i 7 mt mi sentirei alquanto un incosciente a considerare una trazione anteriore.[:)] >
quote:Originally posted by mcfaber> RI COMPRO DUCATO . Con i 500 € ... faccio gasolio ... , è vado in tutta sicurezza a farmi un bel giretto . Ciao Gianfranco
ma se un camper di 7,30 mt. su meccanica iveco che ritengo al momento la più idonea e funzionale (pesi a parte) costasse solo 500 euro di più di un fiat o un ford a trazione anteriore, voi cosa acquistereste??? fabrizio >