quote:Originally posted by kaitaro> Il comportamento che hai rilevato è normale, ma risolvibile. Io l'ho risolto sostituendo gli ammortizzatori, guarda il sito
Nella settimana appena trascorsa ho utilizzato per la prima volta il camper in autostrada e mi sono accorto di quanto, anche a velocità non eccessive di 100/110 km/h, alla fine di un sorpasso sui camion il camper tenda a oscillare e ad essere "risucchiato" dalla corsia di destra..succede anche a voi? Non riuscivo a capire se era una sensazione o altro, ma anche la mia ragazza notava la cosa quindi penso fosse abbastanza vera, ed è successo sempre su tutti i sorpassi di mezzi di grandi dimensioni. Cosa ne pensate? Devo solo abituarmi a guidare un mezzo diverso dall'auto? Andre >
www.ammortizzatorioma.it
ciao, Corrado (BG)quote:Originally posted by cortes.roma Il comportamento che hai rilevato è normale, ma risolvibile. Io l'ho risolto sostituendo gli ammortizzatori, guarda il sito> E quanto costa sostituirli? Comunque ho un semintegrale trazione anteriore su ducatowww.ammortizzatorioma.it
>
quote:Originally posted by kaitaro> circa 1000 euro su semintegrale Mercedes ciao, Corrado
quote:Originally posted by cortes.roma Il comportamento che hai rilevato è normale, ma risolvibile. Io l'ho risolto sostituendo gli ammortizzatori, guarda il sito> E quanto costa sostituirli? Comunque ho un semintegrale trazione anteriore su ducatowww.ammortizzatorioma.it
>
>