quote:Originally posted by faboulos> ciao se non ricordo male dovrebbe essere l'officina SOMIRA che si trova sulla laterale gra esterna tratto gregna s. andrea - tuscolana in via pietro crostarosa. ciao Gino
Anni fà andai sul raccordo: venendo dall'Appia direzione Tuscolana per la laterale, nei pressi della Sir c'era un balestraio che faceva camion e pulman, era angolo laterale raccordo quindi lo trovi sulla dx. Credo che ci sia ancora: mi fece un buon lavoro su Transit ed a cifra onesta anche perchè aveva ricambi di tutti i tipi e li vendeva anche. Ciao Claudio >
quote:Originally posted by attila71> +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
giusto per farsi un idea.... ma quanto si spende per centinare le balestre? >
quote:ameri L'officina di cui parlano faboulos e blaso è Officina So.mi.ra., bravo Dj Set, (laterale raccordo angolo via Pietro Crostarosa) presso la quale ho avuto modo di far aggiungere un foglio di balestra al precedente camper su ford transit, lavoro rapido ed accurato, mi hanno chiesto prima di quanto volevo si alzasse il posteriore del camper dato che avrei dovuto agganciare un rimorchio. Sicuramente lo consiglio anche per la spesa (comprensiva di "tagliando di controllo" dopo 1000 km.). >> Domani gli porterò il camper e dopo avergli dato un' occhiata mi dirà il tipo di lavoro da effettuare e l' importo !!!id="size3"> SLT a tutti !!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">
quote:Originally posted by zio_tato> Un altro balestraio si trova in Via Tuscolana andando fuori Roma prima della discesa che porta al Quadraro. Praticamente subito dopo gli archi dell'acquedotto di Porta Furba a dx. (appena girato a dx te lo trovi a 20 mt a sx) Ciao R
Ciao a tutti..... Qualcuno può aiutarmi nel comunicare dei buoni balestrai a Roma ?? Vi ringrazio anticipatamente !! !! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >