quote:Originally posted by riki1765> Con un mezzo del genere vai dove vuoi!!! Lo abbiamo da 4 anni ha fatto mare e montagna fino a 2000 metri!! Il nostro è lungo 6,53 metri,mansardato in alluminio. Ad una velocità di crociera 110 corrisponde un consumo di circa 8,5 km litro,dipenda anche dal tuo stile di guida. Abbiamo anche il clima motore montato aftermarket,una cannonata! Motore brillante,ben riuscito affidabile. Ciao[:)]
chiedo consigli su cosa devo aspettarmi con un motore di questa cilindrata . si puo andare su strade di montagna . I consumi come sono il veicolo è lungo 6.40 e cellula in alluminio grazie ciaoo >
quote:Originally posted by il zuzzo> 6,5 km/litro mi sembrano troppi... io la massimo ho fatto i 7,80 calcolati su 3 pieni con clima sempre acceso e piedino allegro.Quando vado tranquillo (sempre,o quasi) il contakm. non mi segna più di 105-110... mediamente media pieno-pieno/km parziali sono sempre almeno 8,5-9 scarsi per litro. Occhio una cosa:non tirare troppo le marce basse.... in fondo non è una vettura. Controlla che sia tutto a posto!! ciao
Il mio camper è 6,50 metri. Pero' a 110 di media io faccio massimo 6,5 km/litro. Infatti vado pi' piano sia per sicurezza sia per i consumi. Secondo me brillante no lo è, ma mi porta dappertutto e questo mi basta. Un saluto. >