Fwww.ebay.it
%2Fulk%2Fitm%2F283629954948" target="_blank" rel="noreferrer noopener">https://rover.ebay.com/rover/0/...
https%3A%2F%2Fwww.ebay.it
%2Fulk%2Fitm%2F283629954948In risposta al messaggio di techila32 del 21/12/2019 alle 16:15:32io il link non riesco ad aprirlo, o meglio va su altra pagina COL o altra pagina ebay
Heya! Ciao a tutti du nuovo! Seguendo i vostri consigli ho cominciato a guardare on line per trovare un semiasse nuovo, ho trovato questo su ebay per una cifra anche decente e che dovrebbe andare bene per un ducato primaserie 1985, unico dubbio è se va bene e se è il pezzo completo di tutto, anche se a vederlo mi sembra di sì. metto il link sotto, se qualcuno può darmi un opinione prima che lo compro, giusto per essere sicuri. Grazie ancora! Spero che il link si apra correttamente se no riprovo a metterlo!
In risposta al messaggio di techila32 del 21/12/2019 alle 16:15:32Non saprei aiutarti con il semiasse, ma anche da me il link non si apre.
Heya! Ciao a tutti du nuovo! Seguendo i vostri consigli ho cominciato a guardare on line per trovare un semiasse nuovo, ho trovato questo su ebay per una cifra anche decente e che dovrebbe andare bene per un ducato primaserie 1985, unico dubbio è se va bene e se è il pezzo completo di tutto, anche se a vederlo mi sembra di sì. metto il link sotto, se qualcuno può darmi un opinione prima che lo compro, giusto per essere sicuri. Grazie ancora! Spero che il link si apra correttamente se no riprovo a metterlo!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di techila32 del 21/12/2019 alle 20:38:04Ok, devi solo stare attenta ad ordinare quello giusto (il dx, è diverso dal sx).
Si purtroppo non riesco a caricare bene il link dal telefono, però ho trovato una foto questo è tutto il semiasse giusto? Wippet suggeriva di cambiarlo interamente perchè è più difficile trovare chi ripara solo il giuntoomocinetico. lunedì andrò da meconomen e da un altro negozio di autoparti prima di ordinarlo su internet, chiedevo solo un opinione se fosse il pezzo giusto e completo o se mi serve un altra parte. grazie ancora!