buonasera a tutti,chiedo se avete avuto lo stesso mio problema,ho la sosp. di sx segna 2bar....mentre quella di dx e' quasi a 0, anche se la riporto a pressione tende a essere sempre piu' bassa rispetto alla sosp. sx.Ringrazio in anticipo per i vari suggerimenti.
Com'è l'impianto? hai il gruppo elettrovalvole o i raccordi singoli per carica fissa?
Nel 1° caso la perdita potrebbe essere anche nel gruppo, oltre che in qualche raccordo del circuito di quella molla, oppure nella molla; nel 2° caso resta solo il circuito o la molla.
Se a orecchio non si sente fai dell'acqua saponata e poi prova sui vari raccordi o sulle flange di chiusura della molla.
Ciao.
Sergio.
Ho anchio lo stesso problema anche se la sospensione e di un'altra marca, la perdita l'ho individuata propio nella gomma della sospensione, e purtroppo credo che l'unica soluzione (almeno nel mio caso) sia la sostituzione con una nuova. [V]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.