In risposta al messaggio di aieioo del 09/02/2017 alle 20:33:10
Ciao a tutti, sul mio mezzo del 2007 la sospensione di SX purtroppo ha cominciato a perdere aria abbastanza rapidamente, cioè in un mesetto si svuota completamente anche se non muovo il mezzo. Volevo sapere se esisteuna maniera per capire da dove perde tanto per capire di che morte morire . So che per i condizionatori esiste un colorante spia della perdita. Esiste anche qualcosa del genere per le sospensioni ?? O devo ricorrere alla buona e vecchia acqua e sapone ?? Grazie a tutti Ciao Davide
Non ho ben capito se sono le Air Top, in caso affermativo il punto debole e' l'innesto del tubo nel dado a girello.
In risposta al messaggio di Sandvik del 10/02/2017 alle 19:08:29
Non ho ben capito se sono le Air Top, in caso affermativo il punto debole e' l'innesto del tubo nel dado a girello. Svita il dado, toglilo dal tubo, taglia un paio di cm di tubo (taglio netto e perpendicolare), reinnesta il dado e riavvitalo. Rigonfia e dovresti aver risolto. Ciao Giulio
Ciao Sandvik,
In risposta al messaggio di aieioo del 13/02/2017 alle 08:52:50
Ciao Sandvik, si sono proprio le air Top. Non ho capito però da che parte secondo te è il punto debole, dalla parte dei manometri oppure dove il tubo entra nel soffietto ?? Grazie ciao
Possono essere entrambi come uno solo di essi, il principio con cui sono realizzati quei raccordi e' il medesimo.