quote:Originally posted by videodue> Quoto !! per castigo gli facciamo scrivere 100 volte ...
Ti dispiace fare un bel cerca >
quote:Originally posted by bigstone> Bellissima questa . Antò ...ma dove le trovi ? [;)]quote:Originally posted by videodue> Quoto !! per castigo gli facciamo scrivere 100 volte ...
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Non mi ricordo dove l'avevo trovata..... copiatela e conservala per altre volte.quote:Originally posted by bigstone> Bellissima questa . Antò ...ma dove le trovi ? [;)]quote:Originally posted by videodue> Quoto !! per castigo gli facciamo scrivere 100 volte ...
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> come si inseriscono ste cose anomate?
Le ho installate sul Ducato 3000 con carreggiata allargata . Ti posso dire ... che sono eccellenti . Dipende tanto dal mezzo . >
quote:Originally posted by donnie brasco> Vai su questo sito ( per i nomi ) , e segui le istruzioni, vedrai che è molto semplice. http://www.specialgratis.it/download_NOMI_GIF.htm una volta trovato il tuo nome devi salvarlo sul tuo pc e poi la importi su http://imageshack.us/, come una qualsiasi altra immagine . Per le vignette ... Google , gif animate , poi usi la stessa proceduraquote:Originally posted by Soundmachine> come si inseriscono ste cose anomate?
Le ho installate sul Ducato 3000 con carreggiata allargata . Ti posso dire ... che sono eccellenti . Dipende tanto dal mezzo . >
>
quote:Originally posted by GiovanniSchiochet> No ... se aggiungi il foglio di balestra , non devi aggiornare proprio niente . Il libretto lo aggiorni , se aggiungi le sospensioni ad aria . P.S. prima di comperarle , devi chiedere il nullaosta alla casa madre , se c'è possibilità di installarle
Anch'io ero propenso per installare balestre aggiuntive nel mio CI Turistico del 91. Sono stanco di essere "risucchiato" dai camion o corriere in autostrada e di stare sempre attento alla velocità di percorrenza in curva perchè mi sembra di ribaltarmi, [:D] . Ma leggendo questo post son caduto dalle nuvole nel vedere che bisogna aggiornare il libretto. Chiedo a più esperti!! Grazie a tutti, [:)] >
quote:Originally posted by GiovanniSchiochet>
Grazie mille Soundmachine. Hai anche un'idea di che spesa potrei andare in contro aggiungendo un foglio di balestra. Giusto per orientarmi quando chiederò un preventivo in modo da non essere truffato. Grazie. >
quote:Originally posted by luponero> Nessuna parte del libretto parla di balestre ho di quanti fogli è composto il pacchetto . Fammi capire come fanno a dirti che quel mezzo con 1 o con 2 e regolare oppure no ? Gli Air Top ... si vede che sono accessori aggiunti , di conseguenza la devi far omologare .
Errore grave,se aggiungi il foglio di balestra dovresti aggiornare il libretto esattamente come per le sospensioni ad aria,non lo dico io,lo dice un ing. della motorizzazione che è anche camperista. Per quanto riguarda l'aggiornamento del libretto,ammesso che tu sia in possesso del certificato CE,devi avere una dichiarazione di installazione eseguita ad arte,il permesso della casa madre ( che ha costruito il mezzo ) ed il permesso della casa che ha costruito la meccanica,questo è quanto riferisce il servizio tecnico AL.KO. In pratica poi nessuno guarda niente,ne foglio aggiuntivo ne sospensioni,ma la regola sarebbe questa. Ciao >