quote:Originally posted by Reludwig> HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE CREANO PROBLEMI AL TELAIO (S.B.688 FORD 137 CV).
Se ti interessa ho trovato le Al-Ko a 400 euro, comunque troverai sempre pareri discordanti sugli air top, saluti. >
quote:Originally posted by tommychan HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE CREANO PROBLEMI AL TELAIO (S.B.688 FORD 137 CV). >> Non ti sò dire, io ho un Ducato e mi hanno consigliato quelle, anche perchè vanno sulla balestra e per questo mi piace di più, dopo ce ne saranno di migliori come le goldsmitt ma non sò quanto costano, saluti.
quote:Originally posted by Reludwig> sulla balestra ???
quote:Originally posted by tommychan HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE CREANO PROBLEMI AL TELAIO (S.B.688 FORD 137 CV). >> Non ti sò dire, io ho un Ducato e mi hanno consigliato quelle, anche perchè vanno sulla balestra e per questo mi piace di più, dopo ce ne saranno di migliori come le goldsmitt ma non sò quanto costano, saluti.
>
quote:Originally posted by Reludwig> mi puoi dire dove? anche in privato grazie
Se ti interessa ho trovato le Al-Ko a 400 euro, comunque troverai sempre pareri discordanti sugli air top, saluti. >
quote:Originally posted by Reludwig> puoi mandare anche a me dove trovarle ???grazie
@ cinghi @ macap vi ho risposto in privato, ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> non ho ricevuto nulla se puoi a kriscapo@gmail.it grazie
@ cinghi @ macap vi ho risposto in privato, ciao >
quote:Originally posted by macap non ho ricevuto nulla se puoi a kriscapo@gmail.it grazie >> Ti ho rimandato la mail ma non sò se ti è arrivata... @Pepinoid="blue">, sul sito non mi sembra che 432 euro montate...ma da spedire con 15 euro, comunque sia io dalle Marche non mi conveniva sicuro partire per Milano! Saluti.
quote:Originally posted by Reludwig> quando ho ritirato il mezzo (usato) con le top montate mi anno dato 2 tamponi in un sacchetto[}:)]....che dici devo preoccuparmi?[;)] sono montate sull'assale come dici tu gonfiate a 2.5(sb 677tc)e quando sorpasso o vengo sorpassato sento che scoda(hai presente quando hai l'impressione che sei su del ghiaccio)... e normale tutto ciò ? giorgio
Le Al-ko vanno montate sulla balestra al posto del tampone fine corsa e possono essere omologate, le Top Drive System vanno sull'assale a fianco delle balestre e non credo si possono omologare sul libretto ma questo non credo porti a conseguenze... cmq ho sentito che davano problemi ma non sò quali, saluti. >