quote:Originally posted by grata>
salve a tutti, nuovo del forum sopportate se sbaglio qualche passaggio.Sono a chiedere consiglio circa le sospensioni del mio ford 350 transit anno 2007 km 15000 che ho appena sostituito con sospensioni OMA, COSA MI CONVEREBBE FARE?IO SE CI FOSSE OCCASIONE LE VORREI VENDERE, COME FARE? GRAZIE UN SALUTO ALLA BRIGATA >
quote:Originally posted by Massimof> E' vietato inserire post di compravendita nei forum, per farlo si prega di utilizzare gli appositi spazi del sito. Grazie. Lo Staff di camperonline.itid="navy">
Ciao Come va con le sospensione OMA...e quanto hai speso...se lecito Saluti Massimof [la spesa per il ford sia che tew le fai spedire sia che te le montino è di circa 1000,00 € x il momento sembrano spesi benequote:Originally posted by grata>
salve a tutti, nuovo del forum sopportate se sbaglio qualche passaggio.Sono a chiedere consiglio circa le sospensioni del mio ford 350 transit anno 2007 km 15000 che ho appena sostituito con sospensioni OMA, COSA MI CONVEREBBE FARE?IO SE CI FOSSE OCCASIONE LE VORREI VENDERE, COME FARE? GRAZIE UN SALUTO ALLA BRIGATA >
>