quote:Originally posted by speedinside> Ciao , i tecnici orap hanno assolutamente ragione , se ti lamenti di un retrotreno troppo rigido ed hai le sospensioni ad aria , devi lavorare su quelle , io , x esempio sul mio mezzo , siccome dopo aver montato quel tipo di sospensione lo ritenevo troppo rigido ho installato lungo ogni tubo che collega il manometro alla sospensione un serbatio di espansione di circa 1,5 lt , in questo modo , quando la sospensione si insacca l'aria si comprime all'interno di questo serbatoio ed il mezzo rimane molto + morbido , allora si che a quel punto puoi montare gli ammortizzatori orap migliorando notevolmente la stabilità. Saluti Paolo
grazie a tutti per le risposte.......ho sentito stamattina Oram e sono stati gentilissimi......e contro i loro interessi mi hanno detto che sostituendo gli ammortizzatori non risolvo il mio problema......devo guardare bene la pressione dei pneumatici e tenere molto basse le Bitop quando sono vuoto, mentre a pieno carico stare a 100 - 1,5 o al massimo 2 atm. Staremo a vedere...... >
quote:Originally posted by paolo 61> ...ho capito và...tocca tornà su... in effetti quella ricottina meritava, il grano 50 mesi poi........sublime !!!!!!!
quote:Originally posted by speedinside> Ciao , i tecnici orap hanno assolutamente ragione , se ti lamenti di un retrotreno troppo rigido ed hai le sospensioni ad aria , devi lavorare su quelle , io , x esempio sul mio mezzo , siccome dopo aver montato quel tipo di sospensione lo ritenevo troppo rigido ho installato lungo ogni tubo che collega il manometro alla sospensione un serbatio di espansione di circa 1,5 lt , in questo modo , quando la sospensione si insacca l'aria si comprime all'interno di questo serbatoio ed il mezzo rimane molto + morbido , allora si che a quel punto puoi montare gli ammortizzatori orap migliorando notevolmente la stabilità. Saluti Paolo
grazie a tutti per le risposte.......ho sentito stamattina Oram e sono stati gentilissimi......e contro i loro interessi mi hanno detto che sostituendo gli ammortizzatori non risolvo il mio problema......devo guardare bene la pressione dei pneumatici e tenere molto basse le Bitop quando sono vuoto, mentre a pieno carico stare a 100 - 1,5 o al massimo 2 atm. Staremo a vedere...... >
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quote:Originally posted by miliusc> Ciao , il generale è ferito ma non molla, quando vuoi sai dove sono Scusate l'ot. Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> ...ho capito và...tocca tornà su... in effetti quella ricottina meritava, il grano 50 mesi poi........sublime !!!!!!!
quote:Originally posted by speedinside> Ciao , i tecnici orap hanno assolutamente ragione , se ti lamenti di un retrotreno troppo rigido ed hai le sospensioni ad aria , devi lavorare su quelle , io , x esempio sul mio mezzo , siccome dopo aver montato quel tipo di sospensione lo ritenevo troppo rigido ho installato lungo ogni tubo che collega il manometro alla sospensione un serbatio di espansione di circa 1,5 lt , in questo modo , quando la sospensione si insacca l'aria si comprime all'interno di questo serbatoio ed il mezzo rimane molto + morbido , allora si che a quel punto puoi montare gli ammortizzatori orap migliorando notevolmente la stabilità. Saluti Paolo
grazie a tutti per le risposte.......ho sentito stamattina Oram e sono stati gentilissimi......e contro i loro interessi mi hanno detto che sostituendo gli ammortizzatori non risolvo il mio problema......devo guardare bene la pressione dei pneumatici e tenere molto basse le Bitop quando sono vuoto, mentre a pieno carico stare a 100 - 1,5 o al massimo 2 atm. Staremo a vedere...... >
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