quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 13/10/2010 17:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo è un superbrig su ducato!!
varie
nella prossima foto il bullone che si vede è da acquistare a parte
i bulloni che reggono le due piastre si devono acquistare in ferramenta perchè non compresi (2 bulloni 10 x 100, 4 rondelle e 2 dadi)
come ho detto in precedenza il kit comprende due staffe ma se ne usa solo una, la prima è quella da usare e la seconda no
siccome il mio camper ha la carreggiata allargata per arrivare all'arganello oltre alla prolunga in dotazione (quella nera in foto) ho dovuto per il momento fare questa prolunga fino a che non trovo altro
spero di essere stato utile, il montaggio si fa in meno di 1/2 ora basta procurarsi prima i bulloni che mancano, salire con il posteriore sui cunei per lavorare più comodi e il lavoro è fatto.
dimenticavo, quando si fa salire la ruota di deve girare fin quando non si sente uno sclocco che significa che la stessa è bloccata.
a disposizione per altre info
ciao a tutti tito[:)] quote:Risposta al messaggio di titodiba inserito in data 23/10/2010 22:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo 290€ IC pero il modello è diverso byby roberto
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 19/10/2010 22:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, e' un Rimor Sailer su ducato
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 28/10/2010 16:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto in un modo più semplice,cerchio e gomma usati,ho confezionato un sacco per la ruota e l'ho messa nel gavone, è un pò ingombrante ma se non si devono trasportare molte cose ci sta.Ho uno Elnagh slim semint. 670