quote:Originally posted by sgozzos> Io l'ho sostituito, sullo stesso ford, nel mese di luglio. Non so se è posibile installare due serbatoi, ma credo di si perchè trattasi di sostituzione e non di istallazione ex novo. La sostituzione viene riportata nel libretto, che viene sostituito ( almeno a me è stato sostituito) Non è un lavoro che puoi fare tu, ma è necessario rivolgrsi ad una officina abilitata. Io ho speso 300euro, istallazione, prenotazione e collaudo ( per quest'ultimo alla motorizzazione sono andato io personalmente). Il tutto in una settimana. PS Non avevo letto le ultime tue informazioni!!!!!!!!! Ma come hai potuto voaggiare con un serbatoio GPL non sottoposto a collaudo? Hai rischiato troppo ed inutilmente!!! Io ha messo un serbatoio da 70 litriid="red">
a dicembre mi scadono 10 anni per le 2 bombole trazione per il mio ford arca freccia 3 big 2000 benza/gpl devo andare in un posto dove fanno questi impianti e farlo fare a loro? oppure posso smontare le bombole farle sostituire e con il foglio che mi daranno sono a posto? la sostituzione va sul il libretto circolazione? certo che facendolo fare forse cambiando polmone centralina ecc... probabilmente i consumi diminuiranno. C'è chi l'ha fatto? saluti roberto >