quote:Originally posted by eiger> 5221 cera prottetiva sulla testa motore 5247 agg. software centralina motore e forse centralina body computer 5248 sostituzione fusibile sopra batteria con uno di maggiore portata un saluto e spero di essere stato preciso!!!Giovanni
Oggi ho ritirato il mio camper dopo aver provveduto a fare sostituire il faro anteriore sinistro per evidente formazione di umidità.A qualcuno è capitato lo stesso poblema?L'officina autorizzata mi ha informato che oltre al faro hanno effettuato 3 campagne di richiamo:5221-5347-5248 ne sapete qualcosa? >
quote:Originally posted by coral07> Ciao a te....credo che tu ora sei veramente apposto!![;)][:D]
ciao tovi ma a me tutte ste cose le avete fatte?scherzo di nuovo ciao. >
quote:Originally posted by coral07> domani mattina quando arrivo voglio rifare il test e vedere quanto è calata (e se è calata)la tensione!! Un saluto e buoni km a tutti!! Giovanni
saputo qualcosa della batteria? >
quote:Originally posted by adalberto> i numeri delle campagne fiat indicate sono riferite al ducato X250 (nuovo Ducato) Per il tuo mezzo credo che sia opportuno recarti in una officina autorizzata Fiat con semplicemente il libretto e loro ti diranno le campagne che devi fare!!! Se esce fuori la campagna 4877 per il ducato 146cv, NON LA ESEGUIRE!!!! Toglie potenza al tuo motore!!!! Mi raccomando non fare eseguire la prog. centralina con la campagna 4877!!!! Guarda il lungo post!!! Un saluto!!
Scusate dov'è possibile reperire le informazioni sui richiami, ho un ducato 146 cv prodotto ad inizio del 2005, acquistato usato da poco, ho fatto una ricerca sul sito di Fiat professional ma non ho trovato i numeri di richiami indicati da Tovi. Buoni km Donato >
quote:Originally posted by adalberto>
Scusate dov'è possibile reperire le informazioni sui richiami, ho un ducato 146 cv prodotto ad inizio del 2005, acquistato usato da poco, ho fatto una ricerca sul sito di Fiat professional ma non ho trovato i numeri di richiami indicati da Tovi. Buoni km Donato >