quote:Originally posted by fettociccio> Allora.. fino a pochi giorni orsono il tuo mezzo era in vendita presso la ditta ADAMI, TU... PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI, TE CAPI CARUGATTI ? se non ci credi non è che me ne frega + di tanto, per la spiegazione del guasto... cercavo di capire che tipo di guasto avevi... e nulla +... Può darsi pure che il mezzo è stato e sta nel tuo piazzale... ciò non toglie che ADAMI fino a poco tempo fa, l'aveva messo in vendita sul suo sito.... Se sei un camperista convinto bene te, io invece cosa sono? un camperista per caso ? FACCIAMO LI SERI QUALCHE VOLTA.. SENZA INCAZZARSI....[;)][;)][:D][:D]
Carissimo YUMA58 forse non ci siamo proprio!!! Il MIO e ripeto MIO mezzo è : NEL PIAZZALE DELLA MIA ABITAZIONE ed è in attesa di ritiro da parte della ditta ADAMI per espletamento delle pratiche di radiazione per esportazione. Ti informo che sarà mia cura domani mattina stesso contattare il Titolare della ditta Adami Sig. Roberto per avere spiegazione in merito alla tua esternazione!!! Tuttora sul sito ADAMI il MIO mezzo non c'è ( e vorrei vedere come potrebbero averlo messo). Ti informo tuttavia di non aver mai parlato di navigatore visto che non c'è e consiglierò volentieri al Sig. Adami, Alla Concorde Germania e Iveco Svizzera che si rivolgano a te vista la Tua facilità di poter risolvere un problema che la casa madre stesa non è riuscita a fare. Con questo vorrei definitivamente chiudere l'argomento visto che mi sembra che tu non voglia assolutamente sentire ragioni e valutare con serenità il significato di questo Forum. Umilmente ti saluto e mi dispiace di non essere stato compreso per quello che in realtà sono " UN CAMPERISTA CONVINTO". >
quote:Originally posted by HM317> Minacci ?? sai che le sorprese le posso fare pure io ? sai come ti rispondo alle tue minacce ?? PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[;)][;)]
Carissimo Fettociccio ricambio i saluti. Non provate a contraddire il sig.yuma altrimenti fa' come i bambini quando gli viene negato una qualsiasi cosa, sbatte i piedi e strilla!!! e meno male che non voleva litigare da dietro una tastiera. Guarda caso sei sempre tu che riesci a litigare con tutti, solo tu. Io ho semplicemte risposto a German, la mia risposta e' stata confermata, quindi veritiera, anche da Fettociccio ed Elefantino, ma tu purtroppo secondo me non sai leggere e riesci sempre a travisare la verita'....ma bravo!!!! Comunque con me modera le parole..capito? Perche' io,se continui ad insultare, ti faccio una sorpresina e non scherzo....capito!!! Io non chiacchiero come te, io faccio i fatti...!!!! Comunque per me l'argomento finisce qui, visto che con te non si riesce proprio a dialogare. E non scordarti mai che questo e' un FORUM PER CAMPERISTI e non per maleducati. Caro Yuma se non te ne sei accorto molti camperisti se ne sono andati da questo forum proprio per colpa di quelle persone come te che cercano sempre la rissa verbale e fammi il piacere di non rispondere piu' perche' tanto sappiamo quello che sai scrivere!!! >
quote:Originally posted by HM317> Guarda che hai minacciato eccome!!! "Comunque con me modera le parole..capito? Perche' io,se continui ad insultare, (ti faccio una sorpresina e non scherzo....capito!!! Io non chiacchiero come te, io faccio i fatti...!!!!) Comunque per me l'argomento finisce qui, visto che con te non si riesce proprio a dialogare. E non scordarti mai che questo e' un FORUM PER CAMPERISTI e non per maleducati. Caro Yuma se non te ne sei accorto molti camperisti se ne sono andati da questo forum proprio per colpa di quelle persone come te che cercano sempre la rissa verbale e fammi il piacere di non rispondere piu' perche' tanto sappiamo quello che sai scrivere!!!" Forse che non capisco nemmeno l'italiano ? e questo tuo scritto cosera una poesia o un messaggio d'amore ? Limitato ? ma certo... se non lo ero... mica risolvevo nulla nella vita... che non lo sapevi ? hahahahahahaha ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrr!!! Bambinone ? no prego... BAMBOCCIONE!! è cosi che si dice... alla moda di padoa schioppa... ma chi è + BAMBOCCIONE DI TE CHE SI INCAZZA PER NULLA ? rileggiti tutte le mie risposte.... Insieme ai tanti messaggi di solidarietà che ti hanno mandato... cera anche un mio messaggio, dove ti portavo a conoscenza del mio indirizzo e del mio numero di cell. per facilitare e portare a termine nel modo + sbrigativo... le tue minacce!!! Sappi che anche a me sono arrivate numerose email di solidarietà.... e sappi che in sei anni che sono iscritto sul forum il mio contributo l'ho dato eccome !! altrimenti se ero quello che dici tu... mi avrebbero bannato da un pezzo, ma tu che contributo hai dato ? ha ! si... lo hai dato minacciandomi, scusa mi ero dimenticato... come vedi ho sempre il mio NIK che confronto al tuo è un sig. nik, il tuo fa ridere...hahahahaha. CARO HM317 mi sembra il nik di una formula chimica,hahahahaha. PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! SENZA RANCORE NE'
x yuma. Prima di tutto non sono minacce quelle che ho scritto. Tu purtroppo non hai proprio la capacita' di capire, sei limitato. Io frequento altri tipi di persone e di certo non mi riabbasso a te, BAMBINONE e la pernacchia e' tutta solo per te. Comunque non meriti proprio risposta. Te l'ho' gia' detto, tu riesci solo a dire parole offensive sei un maleducato e prepotente e purtroppo se non lo riesci a capire e' solo colpa tua. Qualche volta fai un discorso costruttivo, ci riesci? Da adesso non ti rispondo piu' perche' non voglio passare per quel che non sono. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato solidarieta' con le e-mail e hanno capito chi e' yuma. Salutoni >
quote:Originally posted by german> E meno male che poco tempo fa scrivevi al contrario... questo è il tuo scritto .... Pegaso1964 inviati - 29/10/2007 : 11:06:28 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by german Ciao Pegaso...come stai ? Non fai più il cattivo come una volta...come mai ? -------------------------------------------------------------------------------- Perchè forse ti sei fatto un opinione sbagliata!!! Non mi conosci, non ci siamo mai frequentati, e da quattro righe scritte qua sopra, peraltro in modo freddo ed inespressivo, non ti puoi permettere di catalogare o giudicare una persona. E' sicuramente un comportamento da pivello!!! Riflettici su un tantino prima di emettere sentenze! Ciao Scusa ma te c'hanno mannato o ce sei venuto da solo ? controlla bene chi è che insulta e minaccia... te capi carugatti ? e controlla il contributo che io do al forum e quello che date voi...infatti.. entrate solo per lamentarvi dei vostri mezzi e nulla +, sei entrato solo per lamentarti del tuo HYMER, fai il serio e passa alla cassa.... senza rancore ne' salutoni ne'
E alla fine il forum, come al solito dove c'è Yuma o Pegaso, si trasforma in un luogo di insulti e litigi inutili. Grazie ragazzi... >
quote:Originally posted by HM317> ciao,scusa ho letto solo ora non sono ancora andato via faccio il collaudo martedi' che era scaduto e poi finalmente sono a posto ,ti faccio sapere. ciao a presto carlo
Ciao Carlomario. Bentornato. Allora mi fai avere qualche tua impressione sul nuovo mezzo?? Ti ringrazio anticipatamente. Salutoni Mauro >
quote:Originally posted by HM317> PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Lascia stare German, non ne vale la pena. Io manco gli rispondo piu', tanto mica capisce!!!! Ciao Carlomario. Non preoccuparti, anche io entro nel forum quando posso. Comunque grazie lo stesso e, sempre se non ti disturba, aspetto tue notizie. Salutoni Mauro >