CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Sostituzione totale del camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 06:54:39
quote:Originally posted by fettociccio
Carissimo YUMA58 forse non ci siamo proprio!!! Il MIO e ripeto MIO mezzo è : NEL PIAZZALE DELLA MIA ABITAZIONE ed è in attesa di ritiro da parte della ditta ADAMI per espletamento delle pratiche di radiazione per esportazione. Ti informo che sarà mia cura domani mattina stesso contattare il Titolare della ditta Adami Sig. Roberto per avere spiegazione in merito alla tua esternazione!!! Tuttora sul sito ADAMI il MIO mezzo non c'è ( e vorrei vedere come potrebbero averlo messo). Ti informo tuttavia di non aver mai parlato di navigatore visto che non c'è e consiglierò volentieri al Sig. Adami, Alla Concorde Germania e Iveco Svizzera che si rivolgano a te vista la Tua facilità di poter risolvere un problema che la casa madre stesa non è riuscita a fare. Con questo vorrei definitivamente chiudere l'argomento visto che mi sembra che tu non voglia assolutamente sentire ragioni e valutare con serenità il significato di questo Forum. Umilmente ti saluto e mi dispiace di non essere stato compreso per quello che in realtà sono " UN CAMPERISTA CONVINTO". >
> Allora.. fino a pochi giorni orsono il tuo mezzo era in vendita presso la ditta ADAMI, TU... PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI, TE CAPI CARUGATTI ? se non ci credi non è che me ne frega + di tanto, per la spiegazione del guasto... cercavo di capire che tipo di guasto avevi... e nulla +... Può darsi pure che il mezzo è stato e sta nel tuo piazzale... ciò non toglie che ADAMI fino a poco tempo fa, l'aveva messo in vendita sul suo sito.... Se sei un camperista convinto bene te, io invece cosa sono? un camperista per caso ? FACCIAMO LI SERI QUALCHE VOLTA.. SENZA INCAZZARSI....[;)][;)][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 13/11/2007 alle 07:00:35
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:00:33
Carissimo Fettociccio ricambio i saluti. Non provate a contraddire il sig.yuma altrimenti fa' come i bambini quando gli viene negato una qualsiasi cosa, sbatte i piedi e strilla!!! e meno male che non voleva litigare da dietro una tastiera. Guarda caso sei sempre tu che riesci a litigare con tutti, solo tu. Io ho semplicemte risposto a German, la mia risposta e' stata confermata, quindi veritiera, anche da Fettociccio ed Elefantino, ma tu purtroppo secondo me non sai leggere e riesci sempre a travisare la verita'....ma bravo!!!! Comunque con me modera le parole..capito? Perche' io,se continui ad insultare, ti faccio una sorpresina e non scherzo....capito!!! Io non chiacchiero come te, io faccio i fatti...!!!! Comunque per me l'argomento finisce qui, visto che con te non si riesce proprio a dialogare. E non scordarti mai che questo e' un FORUM PER CAMPERISTI e non per maleducati. Caro Yuma se non te ne sei accorto molti camperisti se ne sono andati da questo forum proprio per colpa di quelle persone come te che cercano sempre la rissa verbale e fammi il piacere di non rispondere piu' perche' tanto sappiamo quello che sai scrivere!!!
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:08:58
Ciao Carlomario. Bentornato. Allora mi fai avere qualche tua impressione sul nuovo mezzo?? Ti ringrazio anticipatamente. Salutoni Mauro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 06:13:30
quote:Originally posted by HM317
Carissimo Fettociccio ricambio i saluti. Non provate a contraddire il sig.yuma altrimenti fa' come i bambini quando gli viene negato una qualsiasi cosa, sbatte i piedi e strilla!!! e meno male che non voleva litigare da dietro una tastiera. Guarda caso sei sempre tu che riesci a litigare con tutti, solo tu. Io ho semplicemte risposto a German, la mia risposta e' stata confermata, quindi veritiera, anche da Fettociccio ed Elefantino, ma tu purtroppo secondo me non sai leggere e riesci sempre a travisare la verita'....ma bravo!!!! Comunque con me modera le parole..capito? Perche' io,se continui ad insultare, ti faccio una sorpresina e non scherzo....capito!!! Io non chiacchiero come te, io faccio i fatti...!!!! Comunque per me l'argomento finisce qui, visto che con te non si riesce proprio a dialogare. E non scordarti mai che questo e' un FORUM PER CAMPERISTI e non per maleducati. Caro Yuma se non te ne sei accorto molti camperisti se ne sono andati da questo forum proprio per colpa di quelle persone come te che cercano sempre la rissa verbale e fammi il piacere di non rispondere piu' perche' tanto sappiamo quello che sai scrivere!!! >
> Minacci ?? sai che le sorprese le posso fare pure io ? sai come ti rispondo alle tue minacce ?? PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:14:49
x yuma. Prima di tutto non sono minacce quelle che ho scritto. Tu purtroppo non hai proprio la capacita' di capire, sei limitato. Io frequento altri tipi di persone e di certo non mi riabbasso a te, BAMBINONE e la pernacchia e' tutta solo per te. Comunque non meriti proprio risposta. Te l'ho' gia' detto, tu riesci solo a dire parole offensive sei un maleducato e prepotente e purtroppo se non lo riesci a capire e' solo colpa tua. Qualche volta fai un discorso costruttivo, ci riesci? Da adesso non ti rispondo piu' perche' non voglio passare per quel che non sono. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato solidarieta' con le e-mail e hanno capito chi e' yuma. Salutoni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 06:26:36
x yuma. Prima di tutto non sono minacce quelle che ho scritto. Tu purtroppo non hai proprio la capacita' di capire, sei limitato. Io frequento altri tipi di persone e di certo non mi riabbasso a te, BAMBINONE e la pernacchia e' tutta solo per te. Comunque non meriti proprio risposta. Te l'ho' gia' detto, tu riesci solo a dire parole offensive sei un maleducato e prepotente e purtroppo se non lo riesci a capire e' solo colpa tua. Qualche volta fai un discorso costruttivo, ci riesci? Da adesso non ti rispondo piu' perche' non voglio passare per quel che non sono. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato solidarieta' con le e-mail e hanno capito chi e' yuma. Salutoni >
> Guarda che hai minacciato eccome!!! "Comunque con me modera le parole..capito? Perche' io,se continui ad insultare, (ti faccio una sorpresina e non scherzo....capito!!! Io non chiacchiero come te, io faccio i fatti...!!!!) Comunque per me l'argomento finisce qui, visto che con te non si riesce proprio a dialogare. E non scordarti mai che questo e' un FORUM PER CAMPERISTI e non per maleducati. Caro Yuma se non te ne sei accorto molti camperisti se ne sono andati da questo forum proprio per colpa di quelle persone come te che cercano sempre la rissa verbale e fammi il piacere di non rispondere piu' perche' tanto sappiamo quello che sai scrivere!!!" Forse che non capisco nemmeno l'italiano ? e questo tuo scritto cosera una poesia o un messaggio d'amore ? Limitato ? ma certo... se non lo ero... mica risolvevo nulla nella vita... che non lo sapevi ? hahahahahahaha ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrr!!! Bambinone ? no prego... BAMBOCCIONE!! è cosi che si dice... alla moda di padoa schioppa... ma chi è + BAMBOCCIONE DI TE CHE SI INCAZZA PER NULLA ? rileggiti tutte le mie risposte.... Insieme ai tanti messaggi di solidarietà che ti hanno mandato... cera anche un mio messaggio, dove ti portavo a conoscenza del mio indirizzo e del mio numero di cell. per facilitare e portare a termine nel modo + sbrigativo... le tue minacce!!! Sappi che anche a me sono arrivate numerose email di solidarietà.... e sappi che in sei anni che sono iscritto sul forum il mio contributo l'ho dato eccome !! altrimenti se ero quello che dici tu... mi avrebbero bannato da un pezzo, ma tu che contributo hai dato ? ha ! si... lo hai dato minacciandomi, scusa mi ero dimenticato... come vedi ho sempre il mio NIK che confronto al tuo è un sig. nik, il tuo fa ridere...hahahahaha. CARO HM317 mi sembra il nik di una formula chimica,hahahahaha. PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! SENZA RANCORE NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 16/11/2007 alle 06:39:51
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 16/11/2007 alle: 13:02:27
E alla fine il forum, come al solito dove c'è Yuma o Pegaso, si trasforma in un luogo di insulti e litigi inutili. Grazie ragazzi...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:16:16
quote:Originally posted by german
E alla fine il forum, come al solito dove c'è Yuma o Pegaso, si trasforma in un luogo di insulti e litigi inutili. Grazie ragazzi... >
> E meno male che poco tempo fa scrivevi al contrario... questo è il tuo scritto .... Pegaso1964 inviati - 29/10/2007 : 11:06:28 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by german Ciao Pegaso...come stai ? Non fai più il cattivo come una volta...come mai ? -------------------------------------------------------------------------------- Perchè forse ti sei fatto un opinione sbagliata!!! Non mi conosci, non ci siamo mai frequentati, e da quattro righe scritte qua sopra, peraltro in modo freddo ed inespressivo, non ti puoi permettere di catalogare o giudicare una persona. E' sicuramente un comportamento da pivello!!! Riflettici su un tantino prima di emettere sentenze! Ciao Scusa ma te c'hanno mannato o ce sei venuto da solo ? controlla bene chi è che insulta e minaccia... te capi carugatti ? e controlla il contributo che io do al forum e quello che date voi...infatti.. entrate solo per lamentarvi dei vostri mezzi e nulla +, sei entrato solo per lamentarti del tuo HYMER, fai il serio e passa alla cassa.... senza rancore ne' salutoni ne'

Modificato da Yuma58-OLD il 16/11/2007 alle 14:53:23
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/11/2007 alle: 18:00:29
Ciao Carlomario. Bentornato. Allora mi fai avere qualche tua impressione sul nuovo mezzo?? Ti ringrazio anticipatamente. Salutoni Mauro >
> ciao,scusa ho letto solo ora non sono ancora andato via faccio il collaudo martedi' che era scaduto e poi finalmente sono a posto ,ti faccio sapere. ciao a presto carlo
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:08:20
Lascia stare German, non ne vale la pena. Io manco gli rispondo piu', tanto mica capisce!!!! Ciao Carlomario. Non preoccuparti, anche io entro nel forum quando posso. Comunque grazie lo stesso e, sempre se non ti disturba, aspetto tue notizie. Salutoni Mauro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:15:12
Lascia stare German, non ne vale la pena. Io manco gli rispondo piu', tanto mica capisce!!!! Ciao Carlomario. Non preoccuparti, anche io entro nel forum quando posso. Comunque grazie lo stesso e, sempre se non ti disturba, aspetto tue notizie. Salutoni Mauro >
> PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:24:43
Credo che vi debba presentare il Sig. Checco. Slt
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 19:29:38
Ora me lo scrivo sull'agenda....[;)][:D]
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 07/12/2007 alle: 16:08:17
Yuma58 Posted - 04/12/2007 : 19:15:12 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by HM317 Lascia stare German, non ne vale la pena. Io manco gli rispondo piu', tanto mica capisce!!!! Ciao Carlomario. Non preoccuparti, anche io entro nel forum quando posso. Comunque grazie lo stesso e, sempre se non ti disturba, aspetto tue notizie. Salutoni Mauro -------------------------------------------------------------------------------- PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ======= Continua a farti le pernacchie da solo, tanto sono le uniche parole dell'alfabeto che hai dentro quella calotta cranica!!!![xx(][xx(][xx(] Certo ce ne' voluto di tempo per pensare a quello che dovevi rispondere!!!!HA HA HA HA HA HA[:D][:D][:D][^][^][xx(][xx(] Ormai non fai manco piu' ridere, tanto dici sempre le stesse cose.....Mah!! Cia bello, te l'ho' gia' detto, io non mi riabbasso al tuo livello di incivilta'.....[V][V][xx(] Ho' capito solo che sai fai il gradasso da dietro la tastiera e poi dal vivo diventi amico con tutti.....come mai?!!!!...Boh!![V][V]
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 07/12/2007 alle: 16:12:55
Scusami Kurt, purtroppo sto' soggetto e' l'unico che riesce a distruggere un dialogo tra persone civili. Sempre e solo lui....[V] Tanto adesso vedrai che e' talmente intelligente che rispondera' come di suo solito. D'altronde quando si hanno pochi argomenti da discutere......!!!Salutoni Mauro
19
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 07/12/2007 alle: 17:53:15
salve a tutti sono quasi nuovo su questo sito anche perche' scrivo poco ma vi leggo molto, volevo dire da camperista che sono che una mia amica ha aquistato un laika su ducato all'inizio del 2007 e i problemi sono stati talmente tanti sia di cellula che di meccanica che e' in previsione la sostituzione del camper con uno nuovo sempre pero' restando sulla tipologia di quest'ultimo. vi terro' informati sugli sviluppi saluti a tutti.....e non litigate![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link