quote:Risposta al messaggio di poldo7404 inserito in data 18/10/2009 19:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao consiglio? Lascia perdere[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/10/2009 21:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu sappia, si può fare anche sul 19td Fiat di origine Peugeot? Perchè il mio sotto i 2500giri è veramente fiacco. Comunque grazie. Luca
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/10/2009 21:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho un 2800 tdid e ti volevo chiedere: secondo te intervenendo sull'lda e pressione si risolve quel "buco" che c'è fino a 1800 giri? hai esperienza diretta? se si chi è il pompista,visto che siamo della stessa zona? ciao e grazie x le risposte.
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 19/10/2009 15:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei della mia stessa zona ti posso solo indirizzare dove sono andato io quando ho sostituito la pompa Cav con la Bosch. Si trova ad Adrano. Ti posso dire che il mio entra in coppia proprio verso i 1800 giri ma prima di quel regime non è affatto fiacco. C'è da dire che il mio cambio ha dei rapporti abbastanza corti, perchè a 100 Km. h si trova a circa 2900 giri. Comunque lavorando sulla LDA si potrebbe avere un pò di brio in più ad un regime di giri più basso. Comunque mi hanno parlato bene anche di un pompista di Trecastagni. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009 15:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato suo cliente tanti anni fa, immagino che neanche si ricordi più di me, infatti ho trovato un amico comune per tornarci,appena abbiamo 1/2 giornata ci andiamo. ciao
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009 23:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lavoro al corso sicilia ma abito a nicolosi. tu? ciao