CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Specchietti ducato x250

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 16/11/2007 alle: 18:50:48
Devo premettere che prima avevo un Transit e adesso un Ducato ma ho l'impressione che gli specchietti del nuovo Ducato siano un pò troppo sporgenti ,anche considerando che la cabina è già più larga del precedente 244.C'è qualcuno che a avuto la mia stessa impressione?,[:I] (a volte mi trovo a passare moolto vicino ad altri veicoli quasi senza accorgermene, naturalmente su strade piuttosto strette) Grazie e ciao a tutti Roby orso[:)] P.S. Guido tutti i giorni per lavoro autobus(12mt) su tutti i tipi di strade
18
robj64
robj64
26/06/2007 62
Inserito il 16/11/2007 alle: 19:19:03
Anche per me sporgono esageratamente di diversi centimetri. Ciao
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 16/11/2007 alle: 19:53:23
Vanno molto bene così come sono. Meglio uno specchietto sporgente, che ti da migliore visione, di una fiancata rigata. O no? Lo sforzo di ritirarlo nonmi pare disumano, qualora serevisse... E
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:51:33
Anch'io Orso sono della Tua opinione, tanto è vero che alla prima uscita col nuovo ducato ho " ziccato " il guard rail dell'autostrada [:(] ( a causa di un camion che si è spostato verso di noi, ma mai successo con i precedenti Iveco e Transit ). Per non parlare della distanza dal casello per ritirare il biglietto ...sicuramente meglio gli specchi che la fiancata, ma serve riabituare l'occhio ( sperando di non "scuffiare" la testa di qualche ciclista nel frattempo [:D]
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:53:16
Purtroppo in montagna (strada stretta) ho beccato nello specchietto sx lo specchio di un SUV che veniva dalla parte opposta... chiaramente non si e' neppure fermato [:(!] ed io con il camper da 7,30 mt non ho neppure cercato di corrergli dietro. Effettivamente la larghezza del mezzo a causa degli specchi e' elevata, per giunta lo specchio non si è neppure piegato nell'urto quindi si e' rotta la plastica nella parte inf. creando un'apertura di circa 5/6 cm. Ho chiesto in concessionario i prezzi dello specchio che completo + montaggio costa ca. 340 euro. Io ho risolto riempiendo con dello stucco e verniciando con del nero opaco... (ed e venuto bene!!!..)[:)] Saluti... Dino Ps. Per X250 come ricambio esiste solo specchio completo oppure il vetro sup. o quello inf.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 17/11/2007 alle: 12:21:43
Io ho il modello precedente, li trovo effettivamente un pò larghi, tant'è che ho già sfregato più di una volta. Certo comunque che offrono un'ottima visuale. ciao a tutti.
18
drew
drew
04/01/2007 94
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:30:17
CIAO, ANCHE IO TROVO CHE FORSE SIANO UN PO' ESAGERATI, PERò NE MIGLIORA NOTEVOLMENTE LA VISUALE..... quello che ho notato è che sono parecchio rumorosi oltre i 90 km/h e vibrano un po' troppo...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2007 alle: 10:45:15
Quest'estate percorrendo una stradina non me ne sono accorto è ho urtato lo specchietto contro lo spigolo di un furgone che sporgeva. Lo specchio si è ripiegato e si è staccata la parte superiore dello specchio. L'ho rimesso a posto ma adesso è incrinato e lo farò sostituire al prossimo controllo. Concordo sul fatto che vibrano parecchio in marcia.....
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 18/11/2007 alle: 16:43:58
Ho scritto questo perchè credo che avrebbero potuto farli altrettanto funzionali ma un pò meno sporgenti[8D]e quindi meno pericolosi,specialmente per i ciclisti.E poi costano un esagerazione un amico (meccanico / camperista) mi ha detto che costano olte 350€ l'uno. Ed è troppo facile urtarli[:I].Grazie delle risposte mi interessava conoscere le impressioni in tal senso di altri possessori di Ducato x250.Ciao Roby orso[:)]
19
ag70
ag70
06/03/2006 5
Inserito il 18/11/2007 alle: 17:08:51
Ciao, una nota positiva: con pochi euro è possibile sostituire il solo vetrino dello specchio che contiene la lampada dell'indicatore di direzione. Essendo la parte più sporgente è la prima che si tocca. Il ricambio costa 12 euro e per la sostituzione si impiegano dieci minuti. Ciao Alessandro
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 19/11/2007 alle: 01:07:07
Ciao a Tutti Non per fare la civetta ma sul mercatino avevo messo in vendita qualche tempo fa uno specchietto DX per ducato X250. Ciao Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link