Buona giornata a tutti, andando in autostrada in un restringimento di carreggiata ho beccato un cartello stradale che invadeva la carreggiata e mi si è' fatto un buco grande come una moneta da due euro sullo specchietto lato passeggero eu tagio di una decina di cm.che parte dal buco ,premetto le varie movimentazioni più' la freccia funzionano perfettamente come mi consigliate di rimediare al danno senza fare delle castronerie, ringrazio sin d'ora chi mi vorrà' aiutare. Gino El lupo
8
senza una foto è difficile dire.
Se è un foro sul pari incollaci un catarifrangente bianco...anche sull'altro lato. Se è sulla curva, potresti cercare di riparare con stucco di vetroresina, poi limare e cartare e poi riverniciare con bomboletta nera.
Poi bisogna vedere come viene [:(]
Se il cartello invadeva la carreggiata, sporgi denuncia di sinistro all'assicurazione allegando foto e indicazioni sul punto esatto in cui è successo. Non costa nulla e a volte si viene risarciti..[;)]
Ciao
Claudio
Basta andare da un carrozziere, che provvederà a smontare tutto il braccio e con delle apposite resine, che loro usano, chiuderà il buco per poi verniciare il tutto senza che nulla si veda. Io l'ho fatto l'estate scorsa dopo essermi scontrato con un altro camper, tedesco, senza avere il modo di potermi fermare a causa della strada stretta,tortuosa e trafficata (Gargano) dove ho dovuto sostituire anche dell'indicatore di direzione al mio Ducato x250.
Lello
Grazie ragazzi avevo pensato anch'io al catarifrangente lo stavo cercando al brico di un c.comm. Solo che non lo ho trovato vi ringrazio comunque di cuore per la vostra cortesia Gino el lupo
8
Fai un buco anche sull'altro specchio, sembreranno prese d'aria. Scherzi a parte, se hai manualità, con la resina non è difficile rattoppare il danno, buon lavoro
Non sono riuscito a trovare un catarifrangente a nastro per coprire il buco e il crepo cosi' ho chiuso gli occhi e aperto il portafoglio questa sera sono andato a ritirare il camper dal carrozziere e con sessanta euro e' venuto un lavoro perfetto mi ha anche fatto la superficie rugosa come il resto dello specchietto, grazie ugualmente per aver cercato di aiutarmi. Gino El lupo
8
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.