In risposta al messaggio di lecce2021 del 23/11/2021 alle 17:42:06Ciao, credo non ci sia soluzione se non all'occorrenza spostare un pò la testa, sarà che con un ducato ci faccio almeno 50k km anno non ci trovo un grosso problema.
Ciao Amici, chiedo aiuto ai più esperti: dal posto guida guardando lo specchio sinistro, mi ritrovo il piantone del deflettore che mi ostruisce la visuale, qualche consiglio su come risolvere il problema? Grazie Antonio Lecce
In risposta al messaggio di lecce2021 del 24/11/2021 alle 18:19:58Non ho capito come hai fatto a modificare la copertura di plastica essendo tutta un pezzo.
Con un pò di inventiva e buona volontà sono orgoglioso di aver risolto il problema e magari potrà essere utile a qualcuno senza spostare la testa per guardare lo specchio: smontato le coperture in plastica che copronoi bracci, accorciato i tubolari di 4 centimetri, tagliato con le nuove misure le coperture, rimontato il tutto e il gioco è fatto... 2 ore e 0 costi. Nel frattempo, girando in rete, ho capito che esistono 3 misure di specchi per il Ducato 250: corto, medio e lungo, sarebbe bastato montare il modello medio per risolvere, ma , modificando il mio, credo abbia risparmiato un po di centinaia di eurini avendo la qualità di specchi originale. Spero di essere stato d'aiuto, buoni chilometri a Tutti.
Purtroppo non ho fatto foto durante la lavorazione, ne allego comunque una del lavoro finito.