quote:Risposta al messaggio di Andamentolento1 inserito in data 17/11/2010 13:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho capito se è una domanda e/o un'affermazione, in quanto in molti li abbiamo cercati e da Fiat ci è stato detto che non esistono ! Inanto che ducato è ? x 244 o x 250 ? e poi come pensi di fare a montare gli spessori sul piattello senza togliere la molla ? ...la vedo difficile ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Andamentolento1 inserito in data 17/11/2010 17:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora ho capito....si tratta del ducato penultimo modello e non dell'ultimo. per quanto ri riguarda l'ammortizzatore, quando lo togli dalla carrozeria rimane completo di molla in quanto è fermata appunto dal piattello. se lo spessore ti va tra il piattello (intendo quello in alto) e la carrozzeria non hai problemi se, invece lo devi mettere sul piattello inferiore dove appoggia la molla allora....spinaci a volontà...o attrezzatura idonea. Massimo
http://www.ammortizzatorioma.it...
ne sanno più di Fiat. [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 18/11/2010 15:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il nuovo ducato 250 il problema è inverso rispetto al tuo. Alzare l'anteriore per me significa alzare tutto il veicolo per ovviare agli inconvegnenti da tè citati, ad esclusione di voler fare il camel trophy
quote:in quanto i suddetti vanno tra la molla e il piattello. >> Penso che devi andare in una officina che abbia la pressa. sul x250 bisogna smontare nezzo cruscotto ,il tuo non lo conosco. Franco