quote:Originally posted by paolo 61> Allora vuol dire che il mio sono 5 anni che non perde un colpo anche con le candelette che non funzionano o comunque che tutti i 2.8 Tdid .........hanno un difetto alle candelette !!!![:D] Ohhhh.....SENZA POLEMICA EH!!![;)] Saluti Giuseppe
Ciao , io ribadisco , se lampeggia la spia una volta andato in moto significa che c'è un problema . Ciao Paolo[:I][:I] >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao , certamente senza polemiche , anche perchè siccome non ho il problema la cosa mi interessa relativamente , ma siccome qualcuno ha chiesto il parere , io ho detto la mia opinione , se la mia spia lampeggiasse sicuramente farei la diagnosi motore x essere più tranquillo. P.S. il motore essendo iniezione diretta parte ugualmente se la compressione è buona . Auguri di buone feste Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> Allora vuol dire che il mio sono 5 anni che non perde un colpo anche con le candelette che non funzionano o comunque che tutti i 2.8 Tdid .........hanno un difetto alle candelette !!!![:D] Ohhhh.....SENZA POLEMICA EH!!![;)] Saluti Giuseppe
Ciao , io ribadisco , se lampeggia la spia una volta andato in moto significa che c'è un problema . Ciao Paolo[:I][:I] >
>
ovviamente la compatibilita' delle informazioni relative ad un Iveco con motore 8140.43 (non-S) con un Ducato 2.8l sempre a pompa "tradizionale" sono da verificare...
senza polemica con nessuno...
Saluti
Giordano