quote:Originally posted by riccardo8092>la spia del freno a mano non è presente ho già chiesto alla ford non è istallata ciao ezio
sul mio transit 2400\140 cv del 2008 manca la segnalazione del freno a mano inserito ,chiedo se qualcuno con la stessa mia meccanica ha la spia? cosi cerco magari il cavo. grazie[:)] >
quote:Originally posted by suki74> Concordo pienamente sul fatto che il mezzo non si muove manco di mezzo centimetro... I primi giorni che avevo il 125T350 mi preoccupavo anch'io della mancanza della spia di segnalazione del freno a mano tirato, ma poi capii che era superflua visto che è gia difficile partire senza!!! Il più delle volte si spegneva fino a quando non ci ho fatto l'abitudine a tenerlo "vivace". Se tiri il freno a mano anche senza esagerare non parte manco nelle discese più toste....[V][V] Fabrizio
Quoto vivella, in realtà un manuale Ford dice come installarla ma presi i pezzi non ci sono riuscito perchè il cablaggio di cui parla il manuale è troppo corto per poter fare il montaggio. Cmq non conosco nessuno che lo abbia dimenticato tirato perchè se tirato bene il mezzo non si muove di una virgola. >