quote:Originally posted by Retromarcia> In effetti potresti avere ragione,anche sul daily la spia dell'iniezione ha carattere di allarme generale e non è specifica del solo impianto di alimentazione. Dodo
Un anno con una golf, sono rientrato dalle vacanze in spagna, a 70 km orari e con la spia iniezione sempre accesa, x poi scoprire che si era bruciato l'interruttore al pedale del freno,e che la spia, segnava solo che gli stop non funzionavano.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao. >
quote:Originally posted by Retromarcia>
Un anno con una golf, sono rientrato dalle vacanze in spagna, a 70 km orari e con la spia iniezione sempre accesa, x poi scoprire che si era bruciato l'interruttore al pedale del freno,e che la spia, segnava solo che gli stop non funzionavano.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao.beh veramente l interuttore dei stop della golf come di molte auto di nuova generazione ha altre funzioni non solo quelli di accendere le luci dei stop. >
quote:Originally posted by Fabrizio1970> Guarda che sul mio vecchio mezzo (2800jtd) era il cablaggio di un inettore che la faceva andare in "recovery".
Niente...Ho fatto le prove che mi avete indicato ma il risultato non cambia..[V][V]Non so più che pezzi prendere[?] >
quote:Originally posted by Fabrizio1970> Ciao Fabrizio1970,anche io ho lo stesso tuo problema Ducato 2.8 jtd (2001),mi hanno cambiato il pedale dell'accelleratore ma il problema e' rimasto (questo un un'officina Fiat).A volte funziona bene per Km e Km e a volte si accende la spia e perde potenza. Un meccanico mi ha detto che Fiat consigliava di tagliare il connettore a undici fili che dal pedale accelleratore arriva alla centralina e saldare i fili uno a uno ( qui ci potrebbe essere un falso contatto) oppure il problema e' nel cablaggio degli iniettori, che essendo corto prendendo delle buche si sposta dando l'errore.Prossima settimana lo porto per il lavoro.Spero che sia quello salutoni
Ciao A tutti, Ho il seguente problema mi si accende la spia dell'iniezione del mio ducato 2800 jtd (2001) con perdita di potenza. Dalla verifica risultava il pedale dell'accelleratore (potenziometro) il quale è stato sostituito ma il problema è rimasto. Avete avuto problema simile? >
quote:Originally posted by abellogiorgio> Ciao, ma hai risolto il problema o e' rimasto?
anche sul mio precedente mezzo su ducato JTD 2800 127cv del 2001 quando andai in fiat per sostituire gli ingranaggi della 5 mi tagliarono i fili ed eliminarono il conettore tra l'acceleratore e la centralina, dicendomi che era un richiamo fiat, saluti Giorgio >