Inserito il 29/11/2009 alle: 20:46:28
per Giose: entro anch'io nella discussione,ho un 316 hymer, sono andato da AGRICAR, per avere un loro parere su un'eventuale modifica alle sospensioni, ma, mi hanno risposto dopo verifica che il mio aveva già le doppie "lame" del 45q e quindi non si poteva fare nulla.Tra l'altro, l'accettazione, non ha saputo riconoscere nemmeno che il mio montava l'Eberspacher... sic.Quindi sono andato a Pa...o nel Fr....o, (MO), dove mi hanno montato 4 sospensioni, che in un primo momento si erano rivelate molto rigide, ma adesso, stanno man-mano ammorbidendosi. Ora i "rallentatori", mi fanno un baffo!!, prima, dondolava come una gondola sul Canal Grande, le rotonde le posso fare anche in terza senza rischiare di far uscire mia moglie dal finestrino dx e, ti dirò, che così, consumo anche meno, anche oltre 10 km. litro.Io viaggio quasi sempre con amici che hanno 2800/146 cv., ma devono sempre fermarsi prima di me a far gasolio.Peccato per la trazione posteriore, d'altra parte, per Mercedes, che ritiene il mercato dei v.r. una "nicchia",non farà mai macchine con trazione anteriore.Peccato. Ciao a tutti, Tony