quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 30/11/2009 17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusi non sono molto informato ma sò che mb proprio in quel motore ha fatto dei seri danni, dice che cascano proprio a pezzi[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] io opterei per un bel 19td degli anni 80 quelli si![:D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 30/11/2009 21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 30/11/2009 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca/Elvis non fare lo spiritoso![:D][:D] che quando ti vedo ti 'aizzo' contro il mio Hooker dopo che lìho tenuto digiuno per 3 giorni!
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 01/12/2009 18:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max. Ti faccio due domande...[:D] Perchè usi l'olio semisintetitco? Il mio mecca mi ha detto meglio il sintetico. E due... Dove sei andato in mercedes? Io sono prov To
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/12/2009 00:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> banacoa,se non sai,astieniti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 02/12/2009 22:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro. Grazie per il suggerimento Ho chiesto perchè avevo dei dubbi... Il mio mecca mi ha messo sintetico, dicendomi che era meglio. Non so se me lo ha detto per via del fatto che costa il doppio[xx(][xx(][xx(] FAtto sta che dall'ultimo tagliando è comparso uno stano rumore di metallo che non ho capito se è iniettore, pompa , o qualcos'altro... Dovrò andare in MErcedes per farmi fare una diagnosi[:(!][:(!][:(!]