quote:Originally posted by 956> A mio giudizio non è la meccanica a preoccuparmi a sto punto, ma tutto il resto. Stai trattando un veicolo che ha corso tantissimo ed ha corso male secondo me. Vediamo: cosa costa nuovo l'Autoroller (listino sconto 15/17%)??? questo lo deprezzo del 40/45% (20 d'iva e 25% per maltrattamento, km eccessivi, situazione gravosa di esercizio) tolgo ancora gli 11.000,00 euro che devo aggiungere = il prezzo del mio veicolo. Qual'è???? non ti risulta forse un pochino basso??? ciao
Ciao Giacomo. Mi hanno proposto un Autoroller 7 immatricolato aprile 2007 ex noleggio, un pò meno di 40mila km (tanti, lo so), clima cabina, trattato anche maluccio (ho pubblicato la foto della bandella e del paraurti danneggiati in retromarcia e di un altro danno sulla cellula in alto a sinistra). Quando ho chiesto in alto cosa fosse (nella foto che ho ricevuto sembra una stuccata fatta malissimo, ma non posso giurarlo giacché se ingrandisci si sgrana l'immagine) e se avessero già risolto il problema dell'acqua sulle candelette mi hanno risposto: 1) siamo in attesa dell'assistenza Fiat per l'acqua sulle candele 2) nessuna risposta per il danno sulla cellula 3) "lei é piuttosto pignolo e preciso, preferisco non venderlo perché siamo lontani..." Io ho risposto che non si trattava di pignoleria ma di oculatezza. Saluti. Umberto. >