quote:Originally posted by Giose> Appunto! Guarda uno Sprinter da 6,5 t e un Daily da 6,5 t e poi dimmi!
Ma fammi il piacere, confronti un mezzo di 35 Quintali con uno di 65.[:D] Confrontalo con la stessa portata.[:p] >
quote:Originally posted by Giose> Infatti ti faccio il piacere, mi consenta... hai mai visto il 516 o il 616 della Mercedes ? HAHAHAHAHAHAHA.[;)][:D][:)][^]
Ma fammi il piacere, confronti un mezzo di 35 Quintali con uno di 65.[:D] Confrontalo con la stessa portata.[:p] >
quote:Originally posted by Giose> Io fossi in te comincerei a ridere da ora, però indovina dove....[;)]
Aspetta che ti arrivi il tuo Iveco "poi noi ridiamo[:D][:D][:D]" Tu[^][^][^] SALUTONI...... >
quote:Originally posted by giraffa> meeschinooo[:D][:)][8D][^]
....indovina...indovinello... ..giro la chiave.. vado via... ....ma che cazz...la batteria... ...sterzi.. giri e poi arretri.. ..spengo il quadro..cazz... i vetri ..mentre viaggio.. va che bella.. ..ma che cazz..... scampanella... ..non mi ferma più nessuno... ...cazz.. nooo... segna solo 41.... ..ero pronto col saluto.... ..cazz..il motore s'è fottuto... ...mi richiamano...chiedo lumi... ..cazz...nel cu...sono i fumi... ..strada..asfalto..polvere e sassi.. ..cazz...mi fermo... i semiassi.. ...acqua sapone...ceralacca.... ..sotto al cofano...mi s'annacqua.. ...per viaggiare ad armi pari.. ..ci vole cavalli..e non somari... ..son contento....viaggio da ore.. ..che dici..non sento...cazz il rumore.. ..chiedo scusa per lo scritto.. ..messo in rima senza diritto.. ..ma il post di partenza.... ..ha creato una indecenza... ..botte risposte.. insulti vari.. ..azz siamo proprio dei somari...[}:)] ciao attutti[:D][:D][:D] massimo >
quote:Originally posted by giraffa> [:D][:D][:D][:D][:p][:p]
....indovina...indovinello... ..giro la chiave.. vado via... ....ma che cazz...la batteria... ...sterzi.. giri e poi arretri.. ..spengo il quadro..cazz... i vetri ..mentre viaggio.. va che bella.. ..ma che cazz..... scampanella... ..non mi ferma più nessuno... ...cazz.. nooo... segna solo 41.... ..ero pronto col saluto.... ..cazz..il motore s'è fottuto... ...mi richiamano...chiedo lumi... ..cazz...nel cu...sono i fumi... ..strada..asfalto..polvere e sassi.. ..cazz...mi fermo... i semiassi.. ...acqua sapone...ceralacca.... ..sotto al cofano...mi s'annacqua.. ...per viaggiare ad armi pari.. ..ci vole cavalli..e non somari... ..son contento....viaggio da ore.. ..che dici..non sento...cazz il rumore.. ..chiedo scusa per lo scritto.. ..messo in rima senza diritto.. ..ma il post di partenza.... ..ha creato una indecenza... ..botte risposte.. insulti vari.. ..azz siamo proprio dei somari...[}:)] ciao attutti[:D][:D][:D] massimo >
quote:Originally posted by Samuele> Mentre invece su di uno scatolato MERCEDES è diverso ? ma non diciamo c...te.....
Volete avere un'opinione certa sulla robustezza di un telaio da furgone? Andate dove installano gru e chiedete. Se avete "fegato" provate a chiedere se vi montano la gru su telaio ducato, ma poi scappate!!! In ogni caso per la distribuzione dei pesi di un camper penso che tutti i telai siano sufficientemente robusti, quello del daily sicuramente il migliore ma per noi esagerato e pesante. Complimenti GIRAFFA mi hai fatto tornare il sorriso dopo questa pessima settimana. Ciao. >
quote:Originally posted by giraffa> A giraffa sei simpatico fino all'arrivo, oltrepassi e non lo sei +, stanchi... e pure tanto, se sono battute le accetto.. ma lo scherzo è bello quando dura poco.... e tu la fai troppo lunga.... Avevi detto in un'altro post che non mi avresti + risposto, invece da buon livornese hai mantenuto la parola[:D] se non te lo ricordi ecco il post. giraffa inviati - 02/03/2007 : 15:19:16 -------------------------------------------------------------------------------- oh ma te pigli le punture nel viso ..... un futuro camperista chiede consigli sul mercedes, arrivi te e alle solite e cominci a rompe le palle, oltretutto a uno dici .....lo a un'altro ......quà, poi ci metti le faccine, anche se quella tua probabilmente non è nella lista a fianco, ( manca quella col taglio in testa senza offesa x il ***** ), l'hanno capito tutti che sei contro mercedes, ma come fanno tutti i fordisti e i mecedesisti evitando di postare riguardo ai milioni di vostri problemi, ogni tanto fai il signore ed evita...HAI bruciato la frizione? vor di che un sei bono a na sega a guidà, HAI piegato il telaio? caricalo dall'altra parte così lo riaddirizzi, HAI comprato l'iveco superextrastrong in the universo che fa 200 km con un litro? bene, fai il pieno così x un mese giri senza fermarti, ma io t'ho capito sai, te sei uno di quelli che si ferma apre lo sportello, poi il cofano e comincia a fa vede a tutti e dire guarda ganzo il MIO, guarda come è fatto bene il MIO, comunque se ti pagano, fai bene. Non ho cani, però ora che mi fatto questo invito, se capiterà di vedere una ***** di cane stai sicuro che mi verrai a mente. ...ah, dimenticavo, x me nicolass non esiste è il secondo nick di chi (e ci stà riuscendo) voleva spostare l'attenzione da altri post enciclopedici, e con questo io a TROLL 58 non rispondo piu'. ciao e buoni km a tutti, soprattutto senza arrabbiature massimo Pertanto,fammi il piacere, da oggi in poi divertiti con samuele, tuo degno compare!!![;)] anzi invitalo a pranzo[:D][:)] SENZA RANCORE MA ... FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!![;)][:D][:)][^][xx(]
grazie Samuele...[:I], parlando seriamente... e x me è difficile.... perchè, non sò se è bene o male, cerco sempre di sdrammatizzare, e qui sul forum mi rendo conto pian piano, (sono un novizio), che appena si "entra" cerchiamo di mostrare, serietà, competenza, preparazione, facendo (almeno io) un grosso sforzo, e quando si trova un'yuma58 (Armando ti voglio bene[:)]) che ci misura la febbre, l'incazzatura diventa pari all'impegno nel partecipare ai 3D, poi piano piano ci conosciamo e la presa x il c-ulo diventa divertimento, poi siccome voglio bene anche agli animali (Armando ti rivoglio bene[:)]) non posso pensare di stà incazzato per uno scritto.....qui sul forum facciamoci 2 risate che la vita è come il bastone del pollaio....corta e merdosa. oh Armando...avevi detto..vado via.... basta...unne posso più... poi invece mi fà piacere rilegge le 'azzate che scrivi[;)].. e stai tranquillo stai... che mi ci trovi[:)] ciao attutti e grazie per il sopportamento massimo >
quote:Originally posted by Yuma58> ahhahaha bella.. [:D] Ma ti sei dimenticato da fare un accenno alle pastiglie per il mal di mare!! [:)]
Metto in moto e camminando piano piano me se brucia er deretano!!! provo a spegne er riscaldamento ma è tutto un foco dentro da ndò viene sto calore ? sarà l'andropausa o er motore? provo a annà + forte e tutto balla me sembra de camminà come na' farfalla!!! provo annà + piano e sto attento ma sotto sotto ciò no scatolato poco attento!! provo a diminui la velocità ma è un fatto di mala qualità scoraggiato me giro e finisco dentro un'officina er tecnico, me dice che so in rovina!! pe mette a posto sto biroccio me ce vonno i sordi drento un cartoccio purtroppo la frittata è fatta e me la devo sorbi io che male cò fatto a compramme sto biroccio de zio e pensà che me diceva ch'era na' cannonata aho!! se nun me correggo me faccio na' staccionata!! tanto balla che me sembra na barca mo sai che faccio? le vacanze in bisarca....[:D][:)][^] >