CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

superbrig 728 su mercedes 316 cdi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 258
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:20:11
ciao, x lela 59...e emme63 qui da me è bello e assolato.. ho acceso il computer appena rientrato... leggo il tuo post..e sei allibita.. mentre credevo averti divertita.. dici inoltre t'abbiam nauseato.. leggi gli altri che hanno il ducato... tu hai paura di andar fuori tema.. non ti crucciare che non sei scema...[:I] non hai sapienza riguardo ai motori.. parlano altri, ma cazz che orrori.. e quando nei luoghi io mi reco.. si che ci arrivo ma non con iveco... e la campagna mi piace in natura.. niente officina tra quattro mura.. come vedi per quel che hai postato.. ti abbiamo risposto e non insultato.. prendi un consiglio da chi ha provato... guida il tuo camper con il bagnato... e senti la pioggia tic-tac sul tettuccio.. con voi in mansarda ed al calduccio.. credo tu sappia come passan l'ore.. se siamo in due e facciamo l'amore.. tu hai la tenda per il campeggio... ed hai paura a diventar peggio.. ma come ti dice dice un camperista... non hai la mansarda con bellavista.. a piantar picchetti ti sei stufato.. e cambia la tenda col motorizzato.. e se è ford mercedes oppure ducato.. fanculo al motore ma bello addobbato.. io di consigli non posso più darti.. ci pensa chi vende ben bene a fregarti.. mi scuso con tutti per questo dileggio.. e certo non dico per me quel che è peggio.. leggendo sul forum l'avrete capito.. chi ha fatto le ferie e chi non partito.. si scrive si offende e c'è chi ci banna.. però per chi vende noi siamo la manna.. un caro saluto a tutti i lettori.. operai.. impiegati e pure dottori.. vi lascio la pagina dove postare.. io prendo la moglie e vado a ballare.. boia deh! e pensà che initaliano c'avevo 4..c'avevo[:D] buona Pasqua attutti massimo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:28:24
MERCEDES?id="size2"> MERCEDES??id="size3"> MERCEDES???id="size4"> MERCEDES????id="size5"> NO GRAZIE, NON FUMO!!!!!id="size6">
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 02/04/2007 alle: 18:04:42
quote:Originally posted by Pegaso1964
MERCEDES?id="size2"> MERCEDES??id="size3"> MERCEDES???id="size4"> MERCEDES????id="size5"> NO GRAZIE, NON FUMO!!!!!id="size6"> >
> Se hai fatto la campagna fumi 4877, no di sicuro.... [:p]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 18:54:39
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
quote:Originally posted by Pegaso1964
MERCEDES?id="size2"> MERCEDES??id="size3"> MERCEDES???id="size4"> MERCEDES????id="size5"> NO GRAZIE, NON FUMO!!!!!id="size6"> >
> Se hai fatto la campagna fumi 4877, no di sicuro.... [:p]
>
> Non la deve fare, perchè ha l'ultimo ducato, voi quando farete la campagna BALESTRE E CALORE ???[;)][:D][:)][^]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
lela59
lela59
11/04/2006 42
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:17:02
ciao giraffa, intanto grazie x la poesia.....davvero carina...... ora sì che mi hai fatto sorridere e divertire....... così si che mi piace il forum... ora ti saluto io devo iniziare a preparare x partire...... è vero il camper è stupendo..... ma a me piaceva anche la canadese......forse xchè avevo un altra età..... cmq in entrambi è stupendo essere in due............. grazie ancora ciao
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:32:28
Ma perchè il mio Sprinter non balla e non mi si scaldano i piedi? Sarà mica un ducato cammuffato? Strano perchè viaggia come un missile e non ho ancora cambiato i semiassi. Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:46:42
arieccolo!!! è duro a mori.....
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:48:31
Dalla "campagna fumi" a quanto pare la Fiat è riuscita a far consumare 1 litro di gasolio ogni 10,4Km. a 110/120 Kmh. Pensate che lo Sprinter consumava così già nel 2000.[:D][:D][:D] Il tachimetro MB confrontato con il Nav.Satellitare ha uno scarto di soli 5Km. quanti ne ha il Fiat o Iveco?
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:02:46
120 km/h in discesa con il vento a favore... [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:02:49
quote:Originally posted by Giose
Dalla "campagna fumi" a quanto pare la Fiat è riuscita a far consumare 1 litro di gasolio ogni 10,4Km. a 110/120 Kmh. Pensate che lo Sprinter consumava così già nel 2000.[:D][:D][:D] Il tachimetro MB confrontato con il Nav.Satellitare ha uno scarto di soli 5Km. quanti ne ha il Fiat o Iveco? >
> E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:09:12
Nel cielo ci sono solo STELLE!!!!!!!
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:42:53
Il mio Ecovip e su Ford, ed a quanto leggo, non presenta i difetti ne del Fiat ne del Mercedes. Non e che tra i due litiganti, il terzo gode?[:D][:D][:D] Serafino
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 02/04/2007 alle: 20:46:50
Dalla "campagna fumi" a quanto pare la Fiat è riuscita a far consumare 1 litro di gasolio ogni 10,4Km. a 110/120 Kmh. Pensate che lo Sprinter consumava così già nel 2000.[:D][:D][:D] Il tachimetro MB confrontato con il Nav.Satellitare ha uno scarto di soli 5Km. quanti ne ha il Fiat o Iveco? >
> Ti rispondo io navigatore con shift starIII 4/5 km max su iveco

Modificato da Elefantino il 02/04/2007 alle 20:47:45
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:45:16
Si forse ci saranno 5 Km di scarto sul tachimetro Iveco e Gps, ma dimmi quanto fai con 1 litro di gasolio.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 06:32:06
Si forse ci saranno 5 Km di scarto sul tachimetro Iveco e Gps, ma dimmi quanto fai con 1 litro di gasolio. >
> Ogni mezzo ha i suoi consumi, un camper è un camper, un mansardato è un mansardato, un motorhome, è un motorhome, un profilato è un profilato etc.etc...[;)] Ma come fate a paragonare i consumi se i mezzi sono diversi per tipologia ? Ma è proprio vero che basta sputare... poi dove finisce lo sputo a noi che importa??? FATE LI SERI CHE NON AVETE + L'ETA' PER GIOCARE...[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 06:36:57
quote:Originally posted by Samuele
Ma perchè il mio Sprinter non balla e non mi si scaldano i piedi? Sarà mica un ducato cammuffato? Strano perchè viaggia come un missile e non ho ancora cambiato i semiassi. Ciao. >
> L'importante è che tu prenda le pillole per il mal di mare, ogni volta che vai con lo SPRINTER,[;)] poi, preparati al gran caldo che viene dal motore se hai una cabina MERCEDES , pardon DAYMLER CRYSLER.... Forse per difendere la tua scelta... fai finta di non sentire tutti questi problemi, ma ci sono utenti che a distanza di anni stanno combattendo ancora con le sospensioni e l'aria calda!!! Meditate gente che il peggio non è mai morto...[;)][:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 03/04/2007 alle 06:38:06
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:57:10
Io non ho ancora capito quanti Km fa l'Iveco con 1 litro ??? Poi sai che sull'Iveco ci montano le gru e la ghiaia, mentre col Mercedes ci fanno i pulmini e le ambulanze(in tutto il mondo) le persone sono meno importanti della ghiaia??? Forse perchè è pericoloso??? Ma fatemi il piacere!!! Per il caldo entra solo perchè la scocca non è sigillata bene sul pavimento dietro i sedili, comunque il condizionatore dello Sprinter funziona anche quando si è in coda, quello dell'iveco no.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:26:13
Beh però alla fine Yuma non ha tutti i torti....voi della stella a tre punte soffrite di condizionamento psicologico da marchio, io non ho per il momento il camper e mi ritengo super-partes, leggendovi ho notato che i proprietari di camper motorizzati dal gruppo Fiat espongono senza remore ogni problema si presenti al loro mezzo mettendolo a nudo, delle volte anche esagerando e drammatizzando troppo anche su delle stupidaggini, i proprietari di Sprinter invece tendono sempre e comunque a minimizzare, si vabbè c'è aria calda ma non è un problema basta togliere i lamierini o mettere il clima in cabina, si vabbè il telaio è poco rigido e il camper ondeggia ma lo fà poco quasi non si nota, sono un neofita ma una cosa l'ho capita, anche in questo mondo la "griffe" ha il suo fascino a prescindere dai problemi più o meno gravi che si possono avere, che importa se su un Ecovip appena uscito e pagato un mucchio di soldoni cambiano dopo il lancio l'arredo interno, le finestre posteriori, aggiungono il doppio gavone e mettono di serie il portapacchi????....è un Laika ed è bello lo stesso....che importa se quasi tutti i top di gamma da 35q sono ai limiti e impongono una dieta serrata ai proprietari per stare dentro col peso???...signori senza offesa per nessuno è vero che il mondo è bello perchè vario ma c'è un limite all'intelligenza...
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:54:25
Ma scusate perchè non sono sigarette le MERCEDESid="size6">????? Boh io proprio non ve capisco!!!! Me sa che le pillole per il mal di mare danno anche alla testa. Dai su, cazzare la randaaaaaaaaa. Si salpa!!!!!!
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:56:47
io vendo Mercedes (non gli sprinter per fortuna ma i camion), ho posseeduto ducato ed ora daily e lo sprinter non lo prenderò mai, ma lascio vivere felice chi aha fatto sta scelta anche perchè mi ha e ci ha dato da mangiare. Grazie E' giusto però che sappiate il motto della stella (riferito alle punte chiaramente): una a levante una a ponente e quella che punta verso l'alto in c..o al cliente[:D][:D][:D] Speriamo invece che qualche casa li acquisti ancora, se no chi si occupava di vendita di eurosprinter (telai per allestitori camper) deve cambiar mestiere visto cheoramai son rimasti in pochissimi ad acquistarli ciao e sorridiamo a ste piccole punzecchiature. Vado perchè sta arrivando in officina un Rapido su meccanica Sprinter, pardon su meccanica Eurocargo (che è quella del carro soccorso) che trasporta lo Sprinter sopra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link