quote:Originally posted by Pegaso1964> Se hai fatto la campagna fumi 4877, no di sicuro.... [:p]
MERCEDES?id="size2"> MERCEDES??id="size3"> MERCEDES???id="size4"> MERCEDES????id="size5"> NO GRAZIE, NON FUMO!!!!!id="size6"> >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Non la deve fare, perchè ha l'ultimo ducato, voi quando farete la campagna BALESTRE E CALORE ???[;)][:D][:)][^]
quote:Originally posted by Pegaso1964> Se hai fatto la campagna fumi 4877, no di sicuro.... [:p]
MERCEDES?id="size2"> MERCEDES??id="size3"> MERCEDES???id="size4"> MERCEDES????id="size5"> NO GRAZIE, NON FUMO!!!!!id="size6"> >
>
quote:Originally posted by Giose> E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Dalla "campagna fumi" a quanto pare la Fiat è riuscita a far consumare 1 litro di gasolio ogni 10,4Km. a 110/120 Kmh. Pensate che lo Sprinter consumava così già nel 2000.[:D][:D][:D] Il tachimetro MB confrontato con il Nav.Satellitare ha uno scarto di soli 5Km. quanti ne ha il Fiat o Iveco? >
quote:Originally posted by Giose> Ti rispondo io navigatore con shift starIII 4/5 km max su iveco
Dalla "campagna fumi" a quanto pare la Fiat è riuscita a far consumare 1 litro di gasolio ogni 10,4Km. a 110/120 Kmh. Pensate che lo Sprinter consumava così già nel 2000.[:D][:D][:D] Il tachimetro MB confrontato con il Nav.Satellitare ha uno scarto di soli 5Km. quanti ne ha il Fiat o Iveco? >
quote:Originally posted by Giose> Ogni mezzo ha i suoi consumi, un camper è un camper, un mansardato è un mansardato, un motorhome, è un motorhome, un profilato è un profilato etc.etc...[;)] Ma come fate a paragonare i consumi se i mezzi sono diversi per tipologia ? Ma è proprio vero che basta sputare... poi dove finisce lo sputo a noi che importa??? FATE LI SERI CHE NON AVETE + L'ETA' PER GIOCARE...[;)][:D][:)][^][xx(]
Si forse ci saranno 5 Km di scarto sul tachimetro Iveco e Gps, ma dimmi quanto fai con 1 litro di gasolio. >
quote:Originally posted by Samuele> L'importante è che tu prenda le pillole per il mal di mare, ogni volta che vai con lo SPRINTER,[;)] poi, preparati al gran caldo che viene dal motore se hai una cabina MERCEDES , pardon DAYMLER CRYSLER.... Forse per difendere la tua scelta... fai finta di non sentire tutti questi problemi, ma ci sono utenti che a distanza di anni stanno combattendo ancora con le sospensioni e l'aria calda!!! Meditate gente che il peggio non è mai morto...[;)][:D][:)][^]
Ma perchè il mio Sprinter non balla e non mi si scaldano i piedi? Sarà mica un ducato cammuffato? Strano perchè viaggia come un missile e non ho ancora cambiato i semiassi. Ciao. >