quote:Originally posted by giraffa> Scusa ma con chi cell'hai?? Per me chi vuo fare i cagoni siete voi con la stella a tre punte, chi è meglio di voi ? nessuno.... chi è peggio di voi ? tutti gli altri....[;)][:D][:)][^][xx(]
oh ma te pigli le punture nel viso ..... un futuro camperista chiede consigli sul mercedes, arrivi te e alle solite e cominci a rompe le palle, oltretutto a uno dici .....lo a un'altro ......quà, poi ci metti le faccine, anche se quella tua probabilmente non è nella lista a fianco, ( manca quella col taglio in testa senza offesa x il ***** ), l'hanno capito tutti che sei contro mercedes, ma come fanno tutti i fordisti e i mecedesisti evitando di postare riguardo ai milioni di vostri problemi, ogni tanto fai il signore ed evita...HAI bruciato la frizione? vor di che un sei bono a na sega a guidà, HAI piegato il telaio? caricalo dall'altra parte così lo riaddirizzi, HAI comprato l'iveco superextrastrong in the universo che fa 200 km con un litro? bene, fai il pieno così x un mese giri senza fermarti, ma io t'ho capito sai, te sei uno di quelli che si ferma apre lo sportello, poi il cofano e comincia a fa vede a tutti e dire guarda ganzo il MIO, guarda come è fatto bene il MIO, comunque se ti pagano, fai bene. Non ho cani, però ora che mi fatto questo invito, se capiterà di vedere una ***** di cane stai sicuro che mi verrai a mente. ...ah, dimenticavo, x me nicolass non esiste è il secondo nick di chi (e ci stà riuscendo) voleva spostare l'attenzione da altri post enciclopedici, e con questo io a TROLL 58 non rispondo piu'. ciao e buoni km a tutti, soprattutto senza arrabbiature massimo >
quote:Originally posted by Marino2> Per me va bene, ma vedrai che arriverà un'altro dei sprinteristi a rimucinare il tutto...[:D][:)][^][;)]
L'UOMO DEL CAMPER HA DETTO STOP!!!! [:)][:)] BASTAAA FATELA FINITAAA!!!! [:D][:D][:D][}:)] >
quote:Originally posted by luponero> E perchè non sui giornali ?? comincia ad avvertire tutti i giornali d'italia e i locali... Scusa mi devo portare i padrini ??? oppure siamo soli ?? Sai, io purtroppo lavoro tutta la settimana e se devo sorbirmi 300 km di sabato o di domenica per farmi una s*****ttata con te... bè sarei veramente ammattito[:D] non te la prendere che non ti prendo sottogamba, ti vedo un pò nervoso e questo non ti aiuta, la calma è la virtù dei forti, lo sai vero ? Vedrai che verrà il momento di levarci la soddisfazione entrambi, poi... chi le prende se le porta a casa..... Non è per paura che non vengo a TORRE DEL LAGO - LIVORNO..., è una città che non amo per nulla, da quando ci sono state dei parapiglia con la squadra della lazio.... Lo so che voi da quelle parti siete tutti rossi...[}:)] bè... nessuno è perfetto[:D] Comunque che tu esci con zona camper è un punto a tuo favore... io non solo sono iscritto a zona camper, ma sono anche iscritto all'adesione per i bimbi in africa!!! capeggiata da Paola.... Comunque per chiudere un discorso che si sta potraendo all'infinito, ti prometto che l'incontro-scontro ci sarà stanne certissimo.....[;)] ARMANDO
X YUMA58,io non sono uscito affatto allo scoperto,tu sai da tempo chi sono così come sai che partecipo,talvolta,ai raduni di zonacamper,ebbi modo di dirtelo rispondendo ad una tua affermazione del tipo " non sopporto voi del nord " o roba del genere. In altre occasioni ti ho invitato ad esprimere le tue opinioni in modo più calmo ma senza successo ed oggi che io,povero omunculo e quaquaraqqua,come mi hai definito,ho l'occasione di avere a che fare con un grande uomo, e magari di " onore ",non vedo l'ora di conoscerti per misurarmi con te ed elevare,di conseguenza,il mio infimo livello. Non vedo il motivo di aspettare che tu abbia un nuovo camper per scambiarci una sana serie di schiaffi e pugni,l'unica cosa che desidero è che avvenga al più presto e con data certa comunicata sul forum, anzi,sai cosa facciamo,diamo notizia dell'avvenimento anche sul forum di zonacamper così siamo sicuri di avere qualche testimone dell'avvenuto incontro. Mio malgrado non risponderò a nessuna tua comunicazione che non sia inerente a quanto sopra. Ciao. Enrico Galli >
quote:Originally posted by Samuele> Caro Samuele tu hai qualche problema serio dentro di te, si perchè compiacersi delle disgrazie altrui è una prova di sadismo puro e che ti eleva ai + alti onori della deficenza.....[}:)][:D][:)][:(!][^][xx(]
Ragazzi vi devo dire il bello di questo fantastico forum. Oggi ho avuto veramente una giornata di *****, capita, torno a casa tardi per di più e incazzato. Apro il forum in attesa di mangiare e qui devo fare i miei più sentiti complimenti a "Giraffa" per il suo mess. delle 15:19, a "Luponero" e la sua sana serie di schiaffi e pugni, e a tutti voi, ed anche al Lui perchè se non ci fosse Lui non ci saremmo Noi, insomma mi sono fatto una risata così di gusto che ho cancellato tutti i problemi accumulati in una settimana. Sono pronto per passare un magnifico w.e. anche grazie a Voi. Ciao a tutti e buon fine settimana. Buttiamola sempre in ridere. ( MERCEDES NUMERO 1 id="red"> ) CIAO CIAO >
quote:Originally posted by Samuele> Arieccolo!!! lo sapevo sei proprio malato cronico.... [;)][:D][:)][^][xx(]
Attenzione!!! Il nostro professore dice che se si parla male della fiat: Guarda che sei passibile di querela... per danneggiamento all'immagine inviati - 02/03/2007 : 15:02:25 id="blue">. Quindi è meglio che torniamo tutti a parlare male della Mercedes almeno non andiamo in prigione[V]. Ciao >
quote:Originally posted by Samuele> Caro Samuele, in fondo mi fai pena... purtroppo ti ho inquadrato bene, sei solo un poveraccio che scontento della vita si viene a scaricare sul forum[;)][:D][:)][^][xx(]
Siamo mattinieri... stai facendo l'orto? >
quote:Originally posted by Samuele> Perlomeno LUPONERO è uscito allo scoperto!!! tu invece imperterrito continui a prendere per i fondelli dietro una tastiera!!! Io fossi in te mi vergognerei... Mi dimenticavo che hai la faccia come il c.lo [;)][}:)][:D][:)][:(!][V][^][xx(][xx(]
Come vengono le piantine adesso che le ore di sole sono aumentate? Farai un buon raccolto quest'anno anche perchè prevedono un'estate caldissima e così le potrai mettere a seccare senza problemi. Ciao. >