quote:Originally posted by Samuele> Magari!! che aspetti ? GRANDONE!!!! COSI FACENDO DIMOSTRERESTI CHE HAI LE [8][8][;)] Comunque devi prendere il numeretto... cè gente che aspetta ed è prima di te[;)][:D][:)][^][xx(]
Vedrai che un giorno ci incontreremo, non temere piccolo... >
quote:Originally posted by Samuele>Ciao sono uno dei 146cv veri,purtroppo diventati 146somari anzi di ++++ (vero orrore) adesso 146VERI PUROSANGUE!!!!!!!!!!!!!!! Lo ripeto sono 32 anni che guido FIAT con 200.000 km/annui e zero problemi,solo una volta ho cambiato..e il risultato dopo qualche mese a 70.000 Km FUSO non ha retto!!! odio le tastiere,MI PIACE GUIDARE SENTIRE I MOTORI FISCHIARE e non andare.......Quindi tutto questo lo da solo FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO FIAT E IL NUMERO UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!!!!!! Ciao Franco
Ragazzi vi devo dire il bello di questo fantastico forum. Oggi ho avuto veramente una giornata di *****, capita, torno a casa tardi per di più e incazzato. Apro il forum in attesa di mangiare e qui devo fare i miei più sentiti complimenti a "Giraffa" per il suo mess. delle 15:19, a "Luponero" e la sua sana serie di schiaffi e pugni, e a tutti voi, ed anche al Lui perchè se non ci fosse Lui non ci saremmo Noi, insomma mi sono fatto una risata così di gusto che ho cancellato tutti i problemi accumulati in una settimana. Sono pronto per passare un magnifico w.e. anche grazie a Voi. Ciao a tutti e buon fine settimana. Buttiamola sempre in ridere. ( MERCEDES NUMERO 1 id="red"> ) CIAO CIAO >
quote:Originally posted by prat> ma sei un bastardo.....[:D][:D][:D] comunque il migliore è il RENAULTid="size5">, altro che chiacchiere! p.s. (visti gli spot pubblicitari che ci sono in questo thread penso che alcuni personagi vengano pagati apposta...così scrivo anch'io, magari mi pagano anche a me, va!)
Scusatemi, ma non ho capito è meglio il Mercedes o L'iveco? >
quote:Originally posted by Yuma58 Sei tu che stai sempre in mezzo ai maschietti.... Come ti ho detto la SALARIA ti si addice, anzi ti calza a pennello -------------------------------------------------------------------------------- A te ci penseranno le tue amichette della salaria, ho sentito che vai forte SALUTONI -------------------------------------------------------------------------------- Spero solo che riaprino i casini, anche perchè sarebbe il posto + appropriato per te, altro che salaria....[:D][:)][^][xx(] >> Ciao Yuma, sono tornata e ti trovo ancora qui a fare polemiche, vedo che continui a dare spettacolo [|)] Ho fatto come mi avevi consigliato, sono andata a battere sulla salaria. Tempo sprecato...non ho raccimolato neanche un euro. C'era tua moglie che faceva prezzi stracciati e si è presa tutti i clienti! [:X]
quote:Originally posted by mecsax> Il lavoro che faccio l'ho già detto da un'altra parte, comunque il computer e la adsl sono di proprietà....[;)] Eppoi a te che te ne frega che lavoro faccio ? ma che sei un ispettore delle tasse ???[;)][:D][:)][^] Per finire... hai riportato tutti i post di samuele ? non è che te ne ne sei dimenticati un pò ? o forse quelli non era il caso di postarli perchè lo avrebbero danneggiato ? Bravo anche tu sei una persona a modo .....[;)][:D][:)][^][xx(]
Quote samuele id="red"> Ragazzi vi devo dire il bello di questo fantastico forum. Oggi ho avuto veramente una giornata di *****, capita, torno a casa tardi per di più e incazzato. Apro il forum in attesa di mangiare e qui devo fare i miei più sentiti complimenti a "Giraffa" per il suo mess. delle 15:19, a "Luponero" e la sua sana serie di schiaffi e pugni, e a tutti voi, ed anche al Lui perchè se non ci fosse Lui non ci saremmo Noi, insomma mi sono fatto una risata così di gusto che ho cancellato tutti i problemi accumulati in una settimana. Sono pronto per passare un magnifico w.e. anche grazie a Voi. Ciao a tutti e buon fine settimana. Buttiamola sempre in ridere. ( MERCEDES NUMERO 1 ) CIAO CIAOid="black"> Quote Yuma 58 id="red">Caro Samuele tu hai qualche problema serio dentro di te, si perchè compiacersi delle disgrazie altrui è una prova di sadismo puro e che ti eleva ai + alti onori della deficenza.. In un altro 3D. Quote mecsax id="red">Ho appena ritirato i paraspruzzi anteriori MB. Qualcuno di voi li ha gia montati? Come si montano sti benedetti affari? Risposta a questa domanda Quote Yuma 58 id="red">Ti sei comprato la bicicletta ?? bè... PEDALAAAAAAAAAAAAAA Prima di fare la morale a qualcuno,ricorda cosa hai scritto agli altri. Ma dimmi una cosa per stare tutte ste ore attaccato alla tastira a replicare a questo e quello a qualsiasi ora del giorno e della notte ma che mestiere fai? >
quote:Originally posted by Gina47> Cara Gina mo hai rotto proprio... sei solo una povera disgraziata e mentre tu sei dietro la tastiera tuo marito si scopa tua sorella....[;)][:D][:)][^][xx(] Comunque non ci vuole molto a scoprire perchè nun hai fatto una lira... pardon un'euro, anche se ti sei messa all'oscuro[;)] si capiva subito che eri cosi racchia che per farti una scopata avresti dovuto pagare tu....[;)][;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58 Sei tu che stai sempre in mezzo ai maschietti.... Come ti ho detto la SALARIA ti si addice, anzi ti calza a pennello -------------------------------------------------------------------------------- A te ci penseranno le tue amichette della salaria, ho sentito che vai forte SALUTONI -------------------------------------------------------------------------------- Spero solo che riaprino i casini, anche perchè sarebbe il posto + appropriato per te, altro che salaria....[:D][:)][^][xx(] >> Ciao Yuma, sono tornata e ti trovo ancora qui a fare polemiche, vedo che continui a dare spettacolo [|)] Ho fatto come mi avevi consigliato, sono andata a battere sulla salaria. Tempo sprecato...non ho raccimolato neanche un euro. C'era tua moglie che faceva prezzi stracciati e si è presa tutti i clienti! [:X]
>
quote:Originally posted by Beta> Caro Michele, io non nulla contro di te... ma ti pregherei di pregare anche quella mignotta di gina a fare altrettanto... e a samuele e a tutti gli altri, d'accordo ???
Yuma, non sarò certo io a consigliarti un comportamento rispettoso nei confronti delle persone, sei grande abbastanza da capirlo da solo suppongo; se posso permettermi, fai tesoro di quanto accaduto in altra parte del forum con l'argomento sui Taxi di Londra che è stato bloccato. Sempre se posso permettermi, lo faccio presente anche tutti gli altri partecipanti a questo argomento. Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa, ma nel mio post mi sembra che l'avessi rivolto anche agli altri, mi sbaglio? Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta> Caro Michele, io non nulla contro di te... ma ti pregherei di pregare anche quella mignotta di gina a fare altrettanto... e a samuele e a tutti gli altri, d'accordo ???
Yuma, non sarò certo io a consigliarti un comportamento rispettoso nei confronti delle persone, sei grande abbastanza da capirlo da solo suppongo; se posso permettermi, fai tesoro di quanto accaduto in altra parte del forum con l'argomento sui Taxi di Londra che è stato bloccato. Sempre se posso permettermi, lo faccio presente anche tutti gli altri partecipanti a questo argomento. Ciao Michele Betassa >
>
quote:Originally posted by Beta> Si è vero... però per conoscenza...[;)] la lettera era indirizzata a me... come sempre.... qualche volta cambiate l'indirizzo, + che altro per non essere monotoni[;)][:D][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa, ma nel mio post mi sembra che l'avessi rivolto anche agli altri, mi sbaglio? Ciao Michele Betassa
>
>
quote:Caro Michele, io non nulla contro di te... ma ti pregherei di pregare anche quella mignotta di gina a fare altrettanto... e a samuele e a tutti gli altri, d'accordo ???>> Quando una persona scade nella volgarita non si puo' giustificare dicendo che l'altro ha cominciato. Saluti.
quote:Originally posted by mecsax> Certo sei andato solo a vedere quello che ho scritto io, ma quello che ha scritto la carissima signora no ? perchè ? bene te lo faccio leggere casomai non l'hai visto[;)] Ciao Yuma, sono tornata e ti trovo ancora qui a fare polemiche, vedo che continui a dare spettacolo Ho fatto come mi avevi consigliato, sono andata a battere sulla salaria. Tempo sprecato...non ho raccimolato neanche un euro. C'era tua moglie che faceva prezzi stracciati e si è presa tutti i clienti! Poi mi dici come e quando ti ho offeso.... CIAO E CERCA DI ESSERE + OBIETTIVO
Sig. yuma58. Intanto come non conosco te non conosco nemmeno Samuele, pertanto non era mio scopo difenderlo nei tuoi confronti. Alcuni tuoi interventi li ho anche apprezzati, non sto qui ad elencarli,ma in questo caso io volevo solo farti presente che solo pochi post prima avevi giudicato samuele per aver deriso le disgrazie altrui se non dimenticarti 10 minuti dopo di quello che avevi detto per giudicare e deridere una persona che chiedeva un consiglio perche' in difficolta. Dalle mie parti si dice che "mangi e dimentichi". Altra cosa, non mi sono mai sognato di insultarti in nessun modo,e gradirei altrettanto Visto che Cqm sembri essere il solo conoscitore di tutto lo scibile umano, da ora in poi eviterò di replicare ad ogni tuo post, tanto sono sicuro che prima o poi bastera contraddirti per essere inondato di epiteti da codice penalequote:Caro Michele, io non nulla contro di te... ma ti pregherei di pregare anche quella mignotta di gina a fare altrettanto... e a samuele e a tutti gli altri, d'accordo ???>> Quando una persona scade nella volgarita non si puo' giustificare dicendo che l'altro ha cominciato. Saluti.
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Non sai fare a meno di me ? ma che te sei innamorato ? guarda che a me la carne di porco non è mai piaciuta[;)] Se non ce la fai a stare lontano da me,[^] vicino casa mia è in vendita una castetta niente male,[;)] anche il prezzo è buono, se vuoi ti faccio da mediatore, cosi possiamo discutere sullo sprinter,sul ducato, sul daily,sul transit e sulla renault.... SALUTONI E DORMICI....
mecsax,io ricordo abbastanza bene xè, parlando di mercedes, ero ovviamente finito anche io nel turbine degli insulti del solito noto (epitopi a me gratuitamente rivolti: stro**o, cogl***e, etc...) E ti posso assicurare che quello che comincia è sempre lo stesso. Se non la pensi come lui, dici c***te. (Il forum è un buon documento a riguardo, x chi magari vuole anche farsi qualche risata, come Samuele [;)]). Nn si può pretendere di dire ad una donna di andare a battere e aspettarsi che nn ripsonda o che gli dica "hai ragione". In un qualsiasi forum di questo universo, x questa o per altre cose, sarebbe stato bannato, ma evidentemente la sorveglianza qui è pressochè nulla. La cosa in effetti sorprende anche me... Ecco perchè semplicemente ho deciso di nn rispondere a ciò che scrive. E consiglio di fare lo stesso anche ad altri. Fatto sta, che da come vanno a finire tutti post sullo sprinter, si capisce che evidentemente la meccanica mercedes un grosso, enorme problema ce l'ha! "Se lo tira dietro da anni", e non è mai riuscita a risolverlo...[:(] Non ha mai fatto richiami a riguardo, lasciando i suoi clienti nella completa disperazione. Io sono uno di quelli! [:(!] [?] Volete sapere di che problema si tratta? [?] Di yuma! [:D][:D][:D] dai che sto scherzando.... [;)] >