quote:Originally posted by itosal> veramente e lungo 7 metri e 79 cm ma già ne sono al corrente della patente C anzi a maggior ragione visto che e un 46 ql ma almeno vado tranquillo nel caricare il camper [:D][:D]
quoto gioste2 Posted - 12/02/2009 : 19:14:49 Non so dirti come va ma ti consiglio di controllare il peso Saluti Mario SP scusa se dico la mia non sapendo molto ma andando a naso: super brig 749 super senz'altro=super brig=brig 749 se eguale a 749cm allora=sette metri,49cm se hai la patente "C" no problem se"B"mi preocuperei di quei 49cm ciao >
quote:Originally posted by itosal> veramente nn so quanto pesa a vuoto...ma mi sembra ke con tutti gli accessori che gli vorrei mettere il concessionario mi ha detto intorno ai 34 ql se nn ricordo male...
ma lui adesso "vuoto" quanto pesa? >
quote:Originally posted by itosal> ma è omologato per 46 ql questo ke dovrei prendere...quindi di problemi nn c'è ne sarannò credo
da quel che ho finora letto nei vari topic forse un cinque euro me li giocherei ad una pesa pubblica .sai com'è poi i problemi saranno del propietario alla faccia di quel che ho detto io,...lui ,...quell'altro ,....il concessionario >
quote:Originally posted by paolo 61> scusa cos'è che non va nel telaio?? problemi? devo rimetterci qualcosa di tasca mia prendendo il marcedes??..forse e meglio la multa tanto nn capita spesso di essere in 6 Francesco
Io , sinceramente non comprerei il mercedes soltanto x il telaio , sono un fordista convinto , ma obbiettivo, posso asserire che il motore mercedes è meglio , ma se dovete viaggiare in 6 la scelta è quasi obbligata. Saluti Paolo >