quote:Originally posted by Amilano> In coda per favore.....
Ciao a tutti avremmo voluto iniziare a postare sul forum con un "che bella giornata abbiamo trascorso sul nostro primo camper "un superbrig 689Tc. Purtroppo appena raggiunti i 50 Km di percorrenza totali il motore FORD TRANSIT 140 CV ci ha lasciato in panne sulla A7 in direzione genova avvolgendoci in una densa nube di fumo bianco....ora non credo che lo rivedremo prima di un mese >
quote:Originally posted by Amilano> avremmo preferito darti il benvenuto, quale nuovo iscritto sul forum, con una notizia diversa, comunque bene-arrivato lo stesso e in bocca al lupo per la riparazione...
Ciao a tutti avremmo voluto iniziare a postare sul forum con un "che bella giornata abbiamo trascorso sul nostro primo camper "un superbrig 689Tc. Purtroppo appena raggiunti i 50 Km di percorrenza totali il motore FORD TRANSIT 140 CV ci ha lasciato in panne sulla A7 in direzione genova avvolgendoci in una densa nube di fumo bianco....ora non credo che lo rivedremo prima di un mese >
quote:Originally posted by Amilano> No, nessun problema, ti auguro di risolvere i tuoi problemi al + presto, era solo una battuta per ricordare che i problemi meccanici li hanno tutte le case e non solo fiat. SALUTONI ARMANDO
Yuma58 cosa vuol dire "in coda per favore"? >
quote:Originally posted by Amilano> dai non te la prendere io sul primo camper un ford e manco a dirlo rimmor ho fatto 9600 km in andata in camper in ritorno in macchina[:D] eppure devo dire che l'abitabilità di quel veicolo era spaziale[8)] dopo tre turbine un pompa hanno cambiato il motore a cerignola (li fermatto si è) [^] dopo la sostituzione tutto ok[:)] pensa mio figlio aveva 3,5 anni e si ricorda ancora il suo giocattolone salire sul carroatrezzi[:(] e tutte le volte con nebbia al seguito[^]
quote:Originally posted by Amilano> il motore 140cv non mi risulta nuovo per le officine Ford [:0] Facci sapere di più... Ciao ps: certo che come guasto sembra molto particolare...
...il vero problema è che lui non sa da che parte cominciare non avendo esperienza su questo nuovo motore....qualcuno ha idee, esperienze simili o consigli..... grazie >