quote:Originally posted by fr71> Facevo il conto su 4 passeggieri con bagaglio che teoricamente mi sembra si conti 70 +10 non sul peso effettivo ma su quello teorico. Mi sembrava di aver capito che il quesito era quello,ma posso essermi sbagliato[V]
scusa Carlomario, ma perchè Gigiolone+moglie+figlio+80litri di acqua dovrebbero pesare 320 chili ? A me sembra messo benino... >
quote:Originally posted by carlomario >> Facevo il conto su 4 passeggieri con bagaglio che teoricamente mi sembra si conti 70 +10 non sul peso effettivo ma su quello teorico. Mi sembrava di aver capito che il quesito era quello,ma posso essermi sbagliato[V] [/quote] Siamo in tre, due adulti (68+67) ed un ragazzino (34). Il serbatoio delle bianche e' da 110 lt. Siccome questa estate devo attraversare la Svizzera comincio a fare i conti dei pesi. Diciamo che a quello che c'e' stivato adesso mancano una dozzina di bottiglie tra acqua e birra e la biancheria di ciascuno. Penso di rientrare nei 3500 kg. o sbaglio ? Non ricordo chi lo avessse chiesto ma il camper e' omologato per 6 persone in marcia (misteri della SEA), ma noi viaggiamo in tre come detto sopra. Ciao Giulio