Salve a tutti i camperisti. Al ritorno da ogni viaggio mi rimane sempre un pensiero fisso, questo:
a causa delle continue variazioni dei limiti di velocità massima esistenti sulle nostre strade e non solo le nostre ( all'estero i limiti sono ancora più restrittivi) passo continuamente il mio sguardo dalla strada al tachimetro analogico del mio mezzo Ducato 2800 onde evitare il superamento dei limiti (e questo capita a tutti). A lungo andare questo diventa quasi una ossessione. Vado al punto: esiste la possibilità ( facile e non invasiva) di mettere un ripetitore digitale, meglio un display più a vista, come ad esempio sul parabrezza, che mi possa visualizzare la velocità del mezzo a quel momento?
Pensate gente, pensate.
Saluti a tutti.
si esiste mi e' capitato per caso trovarlo stavo cercando informazioni sul regolatore di velocita' guarda qui:
[url] http://www.waeco.com/it/1879.php
saluti maxx
Guarda anche sul catalogo on line di speed up. credo che il sito sia
www.speedup.com
oppure .it
Altrimenti entra nel forum di elaborare.it e chiedi a loro.Sicuramente sapranno darti qualche dritta.
Oppure cerca su ggogle alla voce "head up display".
Ciao
Luca
Io ho il navigatore Mio 269 e mi avverte che sto superando i limiti di velocità sulla strada che sto percorrendo,all'inizzio mi sembrava una vera seccatura ora lo trovo utile
Hecktor
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.