Salve a tutti i camperisti. Al ritorno da ogni viaggio mi rimane sempre un pensiero fisso, questo:
a causa delle continue variazioni dei limiti di velocità massima esistenti sulle nostre strade e non solo le nostre ( all'estero i limiti sono ancora più restrittivi) passo continuamente il mio sguardo dalla strada al tachimetro analogico del mio mezzo Ducato 2800 onde evitare il superamento dei limiti (e questo capita a tutti). A lungo andare questo diventa quasi una ossessione. Vado al punto: esiste la possibilità ( facile e non invasiva) di mettere un ripetitore digitale, meglio un display più a vista, come ad esempio sul parabrezza, che mi possa visualizzare la velocità del mezzo a quel momento?
Pensate gente, pensate.
Saluti a tutti.
si esiste mi e' capitato per caso trovarlo stavo cercando informazioni sul regolatore di velocita' guarda qui:
[url] http://www.waeco.com/it/1879.php
saluti maxx
Guarda anche sul catalogo on line di speed up. credo che il sito sia
www.speedup.com
oppure .it
Altrimenti entra nel forum di elaborare.it e chiedi a loro.Sicuramente sapranno darti qualche dritta.
Oppure cerca su ggogle alla voce "head up display".
Ciao
Luca
Io ho il navigatore Mio 269 e mi avverte che sto superando i limiti di velocità sulla strada che sto percorrendo,all'inizzio mi sembrava una vera seccatura ora lo trovo utile
Hecktor
Salve sul mio piccolo vanno installato un inverter da 1000 Watt con una presa remota collo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.