quote:Originally posted by Ale1551> Guarda che io i tagliandi li ho fatti sempre lì... compreso il richiamo per la paratia ignifuga (luglio scorso)... SALUTI
La car giuliana e' solo iveco, sono andato recentemente a comprare un bullone ruota e mi hanno mandato da lucioli perche loro come iveco non l'avevano... comunque sono la stessa ditta, fanno sempre capo a lucioli di udine... Saluti >
quote:Originally posted by Ale1551> Probabilmente il magazzino ricambi che hanno è solo per veicoli industriali IVECO e non hanno ricambi per il Ducato.. la conferma è che quando li ho contattati per prendere l'appuntamento a causa del richiamo per la paratia e per un cuscinetto che mi faceva rumore il capo officina mi ha fatto attendere qualche giorno perchè doveva ordinare i ricambi. Prendi tranquillamente appuntamento per il tagliando.. poi sembra che, facendo il confronto con altri colleghi del forum, è abbastanza onesto nel prezzo.. fammi sapere CIAO
Boh, non so cosa dire allora, quando sono andato a cambiare le gomme dal gommista ci siamo accorti che avevo perso un bullone, mi hanno mandato la a prenderlo, quando ho chiesto un bullone ruota per il ducato mi hanno risposto che loro non li hanno e che devo andare alla fiat perche' loro sono iveco... Saluti >