quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 31/10/2009 19:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non trovi nessun cartellino con i km sullo sportello e non trovi neanche la ricevuta della presunta officina che ha eseguito il tagliando....allora credo che non è stato fatto! Per ulteriore conferma, sdraiati davanti al muso e guarda se il filtro olio è di colore bianco. Significa che è il filtro di primo impianto. ciao!!
quote:Risposta al messaggio di Simbad inserito in data 02/11/2009 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 03/11/2009 21:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha già correttamente detto Simbad, se i tagliandi sono stati fatti presso un centro assistenza fiat dovrebbero averli inseriti nel loro archivio telematico: prova a sentirli, così ti togli il pensiero anche per eventuali richiami. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 03/11/2009 21:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa migliore sarebbe vedere sul libretto del Ducato o chiedere consiglio alla Fiat. Chi poi lo vuole fare ogni settimana è padronissimo di farlo. Io uso l'olio che mi dice la Fiat e rispetto le loro scadenze.
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 06/11/2009 16:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella risposta precedente avevo appena detto che secondo il mio modesto parere è da considerare più la scadenza km e non quella temporale. Cordialmente twentytree