In risposta al messaggio di freeride03 del 13/07/2025 alle 22:48:42Gurda... se vai in una officina Fiat Professional... sei a posto.
Buonasera a tutti. Sapreste consigliarmi un officina Fiat dove poter effettuare il tagliando biennale Fiat Ducato (2021) nei dintorni di Pavia. Grazie
In risposta al messaggio di Grigno del 14/07/2025 alle 09:21:57Officina Fiat professional...
Gurda... se vai in una officina Fiat Professional... sei a posto. Io qui a Milano, vado da Mocauto... non so dove sia tu a Pavia, penso siano almeno 30 km... ma io mi trovo bene
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 15/07/2025 alle 12:02:00Non so in Italia, ma in Spagna corri il "rischio" di pagare la metá: il primo tagliando l'ho fatto in officina FIAT al costo di 600€, il secondo in officina generica per 255. La differenza è tutta nel costo della manodopera: 2,7 ore a 105€ l'ora nell'officina fiat vs. un'ora a 60€ nell'officina generica.
Officina Fiat professional... Ma è proprio necessario? Se vado in un'officina generica e mi mettono l'olio prescritto da Fiat e filtri non marchiati Fiat, corro qualche rischio?