quote:Originally posted by GArca> è nuovo???
A Roma, dove mi consigliate di andare per fare il primo tagliando al mio SPRINTERino? [:)] Vi ringrazio in anticipo. Rodolfo >
quote:Originally posted by lexion> Dipende di cosa intendi per nuovo, L'ho comprato ad Ottobre 2005, il manuale dice di fare il tagliando dopo 2 anni ho dopo 30k kilometri... Quindi?, sei di roma? Sai dove posso andare? Grazie. Rodolfo
quote:Originally posted by GArca> è nuovo???
A Roma, dove mi consigliate di andare per fare il primo tagliando al mio SPRINTERino? [:)] Vi ringrazio in anticipo. Rodolfo >
>
quote:Originally posted by KURT> GRAZIE KURT !!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:D][8D][:p] Non ti preocupare per il numero, con le tue indicazioni lo trovo sicuramente, e visto che ti sei trovato bene vado piu tranquillo. Hai il 316? Come ti trovi? Grazie di nuovo Rodolfo
i tagliandi li facevo In Via Silicella, non ricodo il num civico ma di fatto si vede dal raccordo anulare e' e l ultima traversa di via dell'Omo. Sono a mio avviso bravini e se vuoi vado a scartabbellare le scartoffie e cerco il num di telefono slt >
quote:Originally posted by KURT> Ho proprio quella cellula, l'Arca, anche quella con alcuni problemi ma tutto sommato va bene, la disposizione è immbattibile, la stessa cosa vale per lo Sprinterino, dopo l'intervento all'assetto va una bomba!!! Ovviamente, ho l'aria condizionata e non sento proprio niente del caldo del motore, anche se fanno 40 gradi !!!![:D][:D] [:)]
Il 316 non lo ho piu' dal lontano 2004 Lo ho tenuto 3 anni e giusto ieri mentre ero alla Laika ne e' passato uno con cellula Arca. Quel bel rumore rauco del 5 cilindri e' ancora impareggiabile e mi ha fatto ricordare viaggi e viaggetti fatti dal 2001. In ogni caso delle pecche le ha anche lui. Spero tu abbia il condiz. al motore senno l' arrosto e' servito. Slt >