In risposta al messaggio di KillerBob del 28/11/2019 alle 15:09:53Ciao, mi sembra di vedere che la foto del cruscotto sia quella di un Ford, se cerchi i copri interuttori non utilizzati con la foto puoi andare presso un rivenditore di autoricambi Fiat con la foto che hai postato, portati anche la fotocopia della carta di circolazione che riescono meglio a risalire al modello e l'anno di immatricolazione, oppure come ultima spiaggia ma hai piu probabilità di reperirlo vai sempre con la foto che hai postato da un sfasciacarrozze loro di sicuro potrebbero avere qualcosa che fa al caso tuo.
Buondì! Come si chiama il pezzo nelle foto sotto? Siamo su un Ducato 230, è un tappo per coprire i buchi del cruscotto non utilizzati. Non riesco a trovare un bel nulla in rete. (Il pezzo in foto è bucato perché c'è un interruttore ma in origine è senza buco).
In risposta al messaggio di brrizza del 28/11/2019 alle 15:34:47Non è un Ford ma un fiat Ducato 230 del 2000. Speravo di trovarne in rete...
Ciao, mi sembra di vedere che la foto del cruscotto sia quella di un Ford, se cerchi i copri interuttori non utilizzati con la foto puoi andare presso un rivenditore di autoricambi Fiat con la foto che hai postato, portatianche la fotocopia della carta di circolazione che riescono meglio a risalire al modello e l'anno di immatricolazione, oppure come ultima spiaggia ma hai piu probabilità di reperirlo vai sempre con la foto che hai postato da un sfasciacarrozze loro di sicuro potrebbero avere qualcosa che fa al caso tuo. saluti Brrizza
In risposta al messaggio di KillerBob del 28/11/2019 alle 15:46:28scusa ma, senza offesa, capisco se te ne servissero un centinaio , ma per un solo tappo cosa serve prenderlo ''in rete'', cosa pensi di risparmiare? vai da un ricambista ,o da un carrozziere, e te lo prendi.
Non è un Ford ma un fiat Ducato 230 del 2000. Speravo di trovarne in rete...
In risposta al messaggio di morodirho del 28/11/2019 alle 16:05:40
scusa ma, senza offesa, capisco se te ne servissero un centinaio , ma per un solo tappo cosa serve prenderlo ''in rete'', cosa pensi di risparmiare? vai da un ricambista ,o da un carrozziere, e te lo prendi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2019 alle 18:16:05Questo è marrone relativo al Ducato 1 serie.
Non sono sicuro se puo essere QUESTO almeno sappiamo che si chiama tappo interruttore
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2019 alle 18:16:05Quasi, palo
Non sono sicuro se puo essere QUESTO almeno sappiamo che si chiama tappo interruttore
In risposta al messaggio di bedronio del 28/11/2019 alle 18:20:42Grazie, mi sa che non ho alternative.
Io ho l'x 230 la plancia è leggermente diversa ma i tappi sono uguali. Credo tu li possa trovare solo da un sfasciacarrozze ormai sono pezzi molto vecchi e ti costerebbero una fortuna nuovi. Io cercavo le maniglie delleporte nuove perchè quelle che ci sono sono rovinatissime (plastiche scadenti) ma non riesco a trovarle nuove e hanno costi spropositati .Ne ho trovate 2 usate e con il fai da te le ho colorate e devo dire che non sono venute male. Ciao