Grazie quote:Originally posted by paolo 61> tu prendi con troppa leggerezza la questione. A Genova ad esempio ho un camion fermo sotto sequestro per lo stesso motivo; l'ipotetico proprietario ha pagato la prima rata di leasing, poi son spariti tutti coi documenti pe rla targatura ee con il veicolo, dopo un anno di ricerche è stato bloccato al porto appena prima di salire su una nave che lo portava in Africa. Io i soldi li avevo presi dal leasing, ma il leasing sta ancora rincorrendo i truffatori. Per la cronaca è un veicolo euro 3 che non si può più ora immatricolare nella comunità europea. Pertanto io tanto leggero non ci andrei. giusto non creare inutili allarmismi, ma ponderiamo bene e soprattutto informiamo le autorità affinchè si possa venirne a capo alla luce del sole.
Ciao Gipsy, non ti preoccupare , sono tutti catastrofisti , quella targhetta non ha alcna valenza legale , piuttosto controlla che il numero di telaio stampigliato sul sassi corrisponda . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by lexion> Ciao , scusa ma hai capito il problema ? a me sembra tutta un'altra cosa , i documenti credo di avere capito che ci sono ed il numero di telaio corrisponde , ripeto! la targhetta rivettata nonha nessuna valenza legale, non mi sembra giusto creare allarmismo se non si è sicuri dei fatti Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> tu prendi con troppa leggerezza la questione. A Genova ad esempio ho un camion fermo sotto sequestro per lo stesso motivo; l'ipotetico proprietario ha pagato la prima rata di leasing, poi son spariti tutti coi documenti pe rla targatura ee con il veicolo, dopo un anno di ricerche è stato bloccato al porto appena prima di salire su una nave che lo portava in Africa. Io i soldi li avevo presi dal leasing, ma il leasing sta ancora rincorrendo i truffatori. Per la cronaca è un veicolo euro 3 che non si può più ora immatricolare nella comunità europea. Pertanto io tanto leggero non ci andrei. giusto non creare inutili allarmismi, ma ponderiamo bene e soprattutto informiamo le autorità affinchè si possa venirne a capo alla luce del sole.
Ciao Gipsy, non ti preoccupare , sono tutti catastrofisti , quella targhetta non ha alcna valenza legale , piuttosto controlla che il numero di telaio stampigliato sul sassi corrisponda . Ciao Paolo >
>
quote:Ciao , Spero che x la sicurezza della morte sia più tardi possibile , almeno x il male che ti voglio, non vorrei insistere , ma la punzonatura é legge , la targhetta rivettata no , fidati . Ciao Paolo>> [:D][:D][:D][:D] Come si fa a non volersi bene tra gente come noi? Targhetta o non targhetta vai sicuro che una boccia di rosso la spacchiamo insieme io e te , presto o tardi! Eco