quote:Originally posted by vincenzo74> E la riscossione viene demandata ad nuova una rete autostradale di raccoglitori robotizzati con microsensori per offerte non spontanee ... Saluti, alessandro
Avete sentito l'ultima, il camper diventa mezzo di lusso. Col nuovo decreto bersani, dovremo pagare la supertassa, un bollo come Suv ed un assicurazione speciale....... Sono impazziti completamente! >
quote:Originally posted by vincenzo74> Vincè.... che te potesse......... [:(!][:(!] M'hai fatto prende un colpo!!! Sai io sono uno di quelli che quando c'era la tassa sui beni di lusso, ero proprietario di una barca di 6,5 metri del valore di poco più di 3 milioni di lire ed ogni anno pagavo oltre 600.000 lire di quella tassa [:(!][:(!] Ciao [;)] Danieleid="blue">
Avete sentito l'ultima, il camper diventa mezzo di lusso. Col nuovo decreto bersani, dovremo pagare la supertassa, un bollo come Suv ed un assicurazione speciale....... Sono impazziti completamente!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon 1. Aprile che finisce fra mezz'ora.... >
quote:Originally posted by vercingetorige> Ok, e io tarocco il contakm. Risulterà che non lo uso mai e lo tengo davanti a casa x dormirci quando litigo con mia moglie [:D][:D][:D] Bye Roby
Altro che pesce di Aprile: Nel decreto Bersani al paragrafo 7 com1 sig3 del11-06 E' esplicitamente scritto che a partire dalla finanziaria 2008 (che avrà l'onore di varare il decreto) i mezzi ricreazionali dovranno dichiarare l'effettivo chilometraggio percorso in un anno (attraverso controlli che non sono ancora chiari) ed ad ogni Km. verrà dato un valore tra i 0,030€. e 0,045 (a seconda dell'anno di immatricolazione) che verranno aggiunti al pagamento annuale del bollo!!!! Non è una tassa di lusso ma quasi. Io per esempio nel 2006 ho fatto 4350 Km. il mio mezzo è del 2005 (paga 0,030 al Km.) quindi 4350 * 0,030 = 130,5€. in più all'anno[:(] >
quote:Originally posted by vercingetorige> Spero tu stia scherzando, perchè io di Km ne farò 10.000!!! Mi rugherebbe un poketto pagare 300-450 euro in + all'anno....
Altro che pesce di Aprile: Nel decreto Bersani al paragrafo 7 com1 sig3 del11-06 E' esplicitamente scritto che a partire dalla finanziaria 2008 (che avrà l'onore di varare il decreto) i mezzi ricreazionali dovranno dichiarare l'effettivo chilometraggio percorso in un anno (attraverso controlli che non sono ancora chiari) ed ad ogni Km. verrà dato un valore tra i 0,030€. e 0,045 (a seconda dell'anno di immatricolazione) che verranno aggiunti al pagamento annuale del bollo!!!! Non è una tassa di lusso ma quasi. Io per esempio nel 2006 ho fatto 4350 Km. il mio mezzo è del 2005 (paga 0,030 al Km.) quindi 4350 * 0,030 = 130,5€. in più all'anno[:(] >
quote:Originally posted by nicodibari> Certo, un pesce al giorno tiene basso il colesterolo, ma che c'entra con l'argomento? Questo però dovrebbe farci riflettere quanto delle nostre convinzioni è ragionato e quanto è acriticamente istintivo. Con la finanziaria dello psiconano, che a suo dire abbassava le tasse io presi 2 euro in meno sullo stipendio (un normale stipendio da impiegato). Con il tanto vituperato Prodi ho avuto 60 euro in più (ho due figli), questi sono fatti, non chiacchere, eppure nell'immaginario collettivo Berlusconi abbassò le tasse e Prodi le ha aumentate. Un certo A. Hitler, che di mass media se ne intendeva, in un suo libello il Mein kampf diceva:una bugia ripetuta mille volte diventa una verità. Saluti, Alessandro Antola P.S. quella del raccoglitore robotizzato con microsensori per offerte non spontanee non è mia, ma dei mitici Squallor!
Carpe diem Nico >
quote:Originally posted by vincenzo74> speriamo solo che tra qui 1476 non ci sia stato anche qualche politico buontempone..... auguri treviso68
Lo scherzo è riuscito...letto in 1476!!!! La prossima volta ci metto anche una pubblicità e mi faccio pagare......[:)][:)][}:)][:D][8D][}:)] Buon camper a tutti. >