quote:Originally posted by Autoclave> Veramente sei tu che mi comunistizzi ad ogni piè sospinto, ma mentre io elenco dei dati oggettivi tu ti limiti a riferire come un pappagallo quello che senti in tv. Io i miei 60 euro li ho avuti, ed è un dato di fatto che niente ha a che vedere con l'ideologia, anche in altre discussioni non hai neanche provato a contraddire quanto ho affermato, mi hai dato del comunista e, per te questo basta, tipico di chi non sa neanche che non sa un *****, poichè questa sarebbe già una manifestazione di conoscenza. Ti do un consiglio che ho ricevuto spesso all'università dal professore di turno: prova a studiare e torna più preparato.
VERCINGETORIGEEEEEEE!!! Se mi attraversi la strada, sacrifico la targa ma te spiezzzzo un femore la prox volta...io di km ne faccio più di 20.000!!! e Tu, Alessandro, per favore, piantala di "fascistizzare" ogni discorso, perchè i tuoi amichetti rossi non avevano( e non hanno, visto che dittature comuniste ne esistono ancora...) bisogno di contare balle alla gente; chi non era daccordo, semplicemente finiva internato o sbattuto al fresco...della siberia... E ora, promesso, la pianto anche io. >
quote:Originally posted by tremorino> Non ti preoccupare il tuo camper non sarà tassato con una tassa sul lusso ma come altamente inquinante,tassato dai verdi e i camper nuovi come beni di lusso dai fratellini rossi daltronde dobbiamo ripartire la ricchezza mi domando il Sig.Dalema della sua barca ne farà un traghetto per il popolo?
io questo post lo chiuderei se fossi l'admin.se qualche leccac...o o tirapiedi che qualsivoglia del ministro bersani lo leggesse e vedrebbe come noi ci scherziamo sopra,facendogli capire che possiamo permetterci questo e altro,potrebbe farsi venire delle smenie di grandezza come la tassa che ci dovrebbe farci pagare.io sono un operaio da 1200 euri al mese,ho un camper acquistato usato del 94 da 15.000 euro con un finanziamento di 10 anni da 2oo euro al mese.non riuscirei propio ha mandar giù una fesseria simile. e con questo vorrei chiedere ufficialmente di chiudere il mio e gli altri post su questo balzano argomento,che tra l'altro non ha niente a che fare con la meccanica.saluti. >