CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Tassa di Lusso sui camper - Grazie Bersani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
alessandro antola
alessandro a...
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 14:15:45
quote:Originally posted by Autoclave
VERCINGETORIGEEEEEEE!!! Se mi attraversi la strada, sacrifico la targa ma te spiezzzzo un femore la prox volta...io di km ne faccio più di 20.000!!! e Tu, Alessandro, per favore, piantala di "fascistizzare" ogni discorso, perchè i tuoi amichetti rossi non avevano( e non hanno, visto che dittature comuniste ne esistono ancora...) bisogno di contare balle alla gente; chi non era daccordo, semplicemente finiva internato o sbattuto al fresco...della siberia... E ora, promesso, la pianto anche io. >
> Veramente sei tu che mi comunistizzi ad ogni piè sospinto, ma mentre io elenco dei dati oggettivi tu ti limiti a riferire come un pappagallo quello che senti in tv. Io i miei 60 euro li ho avuti, ed è un dato di fatto che niente ha a che vedere con l'ideologia, anche in altre discussioni non hai neanche provato a contraddire quanto ho affermato, mi hai dato del comunista e, per te questo basta, tipico di chi non sa neanche che non sa un *****, poichè questa sarebbe già una manifestazione di conoscenza. Ti do un consiglio che ho ricevuto spesso all'università dal professore di turno: prova a studiare e torna più preparato.
19
giorgio61
giorgio61
31/10/2006 52
Inserito il 05/04/2007 alle: 14:59:07
Senza polemizzare [:)], prova a farti una tabellina in excel dove sulle righe ci metti lo stipendio annuo lordo, diciamo da 10000 a 80000 €, magari a step di 5000, e sulle colonne l'irpef pagata pre, con, e post psiconano (come lo chiami tu). Usa pure il tuo esempio di moglie e due figli. Poi pubblica. Questi sarebbero dati obbiettivi. Ciao
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 05/04/2007 alle: 16:17:24
E anche nella sezione meccanica siamo riusciti a finire in politica....bravi!!! bravi!! Se questo forum continuerà cosi mi sà che seguirò l'esempio di alcuni utenti di COL che stimo parecchio e provvederò anche io a cancellare la registrazione. Saluti
19
giorgio61
giorgio61
31/10/2006 52
Inserito il 05/04/2007 alle: 16:50:19
Sostanzialmente hai ragione, e mi scuso per il mio contributo fuori tema, forse andarsene per due battute è però un pò esagerato...[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
roccopaux
roccopaux
13/03/2006 46
Inserito il 14/04/2007 alle: 18:40:47
Ragazzi io sono uno di quelli che tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90 si è visto mettere la tassa di lusso sul camper e mi sono girate e di molto(forse qualcuno lo ricorda mi sembra bfosse sotto forma di super bollo o roba del genere).Adesso qualsiasi governo faccia una cosa simile, io modificherò il camper,vi installero su un cannone da carro armato e mi muovero alla volta di montecitorio per tirare de, ma perchè no, anche tre cannonate fatte bene e sono sicoro che non saro da solo!!!!!!cmq a parete gli scherzi ricordo che in quei due o tre anni il settore subì una grandissima crisi quasi ad arenarsi, furono persi molti posti di lavoro perché le varie fabriche(di camper si intende) iniziarono con gli esuberi e qualche fabrica scompari addirittura.Un saluto
18
tremorino
tremorino
05/05/2007 10
Inserito il 06/05/2007 alle: 13:59:22
io questo post lo chiuderei se fossi l'admin.se qualche leccac...o o tirapiedi che qualsivoglia del ministro bersani lo leggesse e vedrebbe come noi ci scherziamo sopra,facendogli capire che possiamo permetterci questo e altro,potrebbe farsi venire delle smenie di grandezza come la tassa che ci dovrebbe farci pagare.io sono un operaio da 1200 euri al mese,ho un camper acquistato usato del 94 da 15.000 euro con un finanziamento di 10 anni da 2oo euro al mese.non riuscirei propio ha mandar giù una fesseria simile. e con questo vorrei chiedere ufficialmente di chiudere il mio e gli altri post su questo balzano argomento,che tra l'altro non ha niente a che fare con la meccanica.saluti.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:23:27
quote:Originally posted by tremorino
io questo post lo chiuderei se fossi l'admin.se qualche leccac...o o tirapiedi che qualsivoglia del ministro bersani lo leggesse e vedrebbe come noi ci scherziamo sopra,facendogli capire che possiamo permetterci questo e altro,potrebbe farsi venire delle smenie di grandezza come la tassa che ci dovrebbe farci pagare.io sono un operaio da 1200 euri al mese,ho un camper acquistato usato del 94 da 15.000 euro con un finanziamento di 10 anni da 2oo euro al mese.non riuscirei propio ha mandar giù una fesseria simile. e con questo vorrei chiedere ufficialmente di chiudere il mio e gli altri post su questo balzano argomento,che tra l'altro non ha niente a che fare con la meccanica.saluti. >
> Non ti preoccupare il tuo camper non sarà tassato con una tassa sul lusso ma come altamente inquinante,tassato dai verdi e i camper nuovi come beni di lusso dai fratellini rossi daltronde dobbiamo ripartire la ricchezza mi domando il Sig.Dalema della sua barca ne farà un traghetto per il popolo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link