quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Hai ragione su tutto... sei contento?? hai stufato me e tutti del forum, ti ho mandato sia il cell. che la mia email.. ha!! già... non pensavo che sei schiavo di protagonismo[;)] il tuo nik lo dimostra in pieno[:D][:)][^][xx(] Se vuoi ti posso scrivere anche in SPAGNOLO E INGLESE[;)] TE CAPI CARUGATTI?? COME PREFERISCI
Motori MODERNI? A sentire chi li ha avuti sembrava si parlasse di TRATTORI.[:D][:D] Comprarmi qualcosa di più valido? [:D][:D] ah ah Che fine ha fatto il tuo SPLENDIDO voyager con il suo SPLENDIDO motore VM? [:D][:D][:D] Con i suoi 90000km da Guinnes dei Primati... (Per "Guinnes" intendo la birra e per "primati" intendo le scimmie). Probabilmente ora è un cubo di ferro. Avanti così, Armando. Dici agli altri che dicono c*****e, e poi quando vieni smentito sei troppo divertente, meglio di Zelig Circus! [:D][:D][:D] PS: se scrivi in italiano ci fai un piacere >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Lo so che sono perseguibile.. ma anche lei ha insultato ed ha anche iniziato per prima!!! Ma che fai 2 pesi e 2 misure? prima ti attacchi ai motori VM ora alle donne???[;)]
A me lo schiavo del protagonismo sembra un altro. Sei tu quello che stufa e da spettacolo insultando la gente, signore comprese! Mi stupisce che non ci siano amministratori che gestiscono questo forum che facciano rispettare l'articolo 1: "L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: - diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare o, comunque, a non violare alcun diritto di altri;" Non so come tu sia abituato ma dare degli "*******" e "prostitute" tutt'oggi sono insulti, anche perseguibili. >