CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

tecnologia italiana il max, ma forse no!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
tuono
tuono
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 11:53:45
io sono assolutamente pro fiat,ma dopo tutti sti richiami,tutti i problemi a 1 mio mezzo,dopo tutto sto' perdendo un po' la fiducia. leggete questo e poi ditemi cosa ne pensate: [url] http://www.europeanconsumers.it/articolo1.asp?art=23 meno male che non ne ho mai avuta 1. saluti TUONO
granraf
granraf
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:47:05
Ma questa è storia vecchia. Vedrai fra qualche anno, quando si parlerà dei prodotti attuali[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comprate Fiat, fatelo per la nostra economia. Ciao Raff
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:19:02
L'erba del vicino è sempre più verde..... di auto che costino poco e molto affidabili e fatte bene ce ne sono poche. Ho lavorato per un marchio molto famoso vedendo gli effettivi rientri di officina a colpi di 10.000€ per i cambi automatici, piuttosto che lotti di turbine che saltavano come bicchieri di cristallo a 1.500 € al pezzo, piuttosto che sistemi di iniezione diesel sostituiti con spese dell'ordine 4.000,00 sull'ordine dei 150.000 Km o meno.... Certo il cliente "premium" quando parla dei suoi gioiellini da 50/60 mila ti dice " Ue che macchina"... finchè non va a darla in permuta e gli dicono dopo 4 anni e 150.000/170.000 Km e scopre che vale un quinto di quanto ha speso....tralasciando quel qualche migliaio di Euro speso in manutenzione ordinaria... Ma guarda caso oggi gli strateghi del marketing parlano del primo arresto nelle vendite delle auto fascia Premium: e per forza gli risponderei io e quanti pensi che ci ricaschino una seconda volta vuoi per ragionamento, vuoi perchè quei 40.000 € da rimettere in strada non li hanno più!!![;)] E poi non dimenticate che la gente compra le auto perchè gli piacciono e non perchè vanno bene!!!!!

Modificato da Prat il 01/03/2008 alle 15:21:05
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:56:27
Quoto al 100% [;)]
cicom973
cicom973
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:58:50
per tuono ciao sono il fortunato che ha rotto la turbina a 13000 km sul ducato 06,come mi avevi chiesto la turbina è mitsubischi e il cedimento è inspiegabile a detta del meccanico [}:)]allora mi devo preoccupare di restare a piedi ancora anche per altri motivi?(noooooooo!!!!)hai qualche consiglio da esperto visto che mi dicevano che"con quel mezzo farai 200.000 km senza problemi"e a 13000 ero già a piedi!!! inutile dire il buon uso e l'accuratezza nell'adoperarlo. comunque il tutto è stato sostituito in garanzia
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:14:34
scusa ma che mezzo hai??? perche' il 127 cv del 2006 mi pare che non fosse in prod. gia' da 1 paio di annetti. magari il tuo e' un mezzo fermo da un po',che non hanno messo in moto e il turbo si e' rovinato cosi'. mi interessa comunque perche' in genere si rompe il polmone della wastegate,accumulo di olio che rompe la membrana,o si dissalda il leveraggio della wastegate. rotture vere e proprie non ne ho mai sentite. saluti TUONO
cicom973
cicom973
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:54:24
ciao tuono, io ho un marlin 64 su ducato 2800 127 cv immatricolato nel 07/06 appena arrivato al concessionario e da me comprato scontato per fine serie.per la rottura il meccanico dice che si e rotto l'alberino interno infatti io ho sentito appena fermato un forte rumore metallico.per quanto riguarda la valvola cosa mi consigli?devo preoccuparmi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link