quote:Originally posted by Tuonomotori ......adesso si sa' il prox atto a quando§??? luca(ex tuono) >> Il 18 settembre mi dicono esserci il primo incontro tra CTU ed i vari TCP
quote:Originally posted by shamal> Per esperienza posso dirti che le risultenze del CTU faranno pendere l'ago della bilancia della giustizia per un buon 80%. E' quindi fondamentale che il GI abbia scelto bene nel mazzo! Raccogli le impressioni al riguardo dal tuo CTP...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by Tuonomotori ......adesso si sa' il prox atto a quando§??? luca(ex tuono) >> Il 18 settembre mi dicono esserci il primo incontro tra CTU ed i vari TCP
>
quote:Originally posted by shamalIl 18 settembre mi dicono esserci il primo incontro tra CTU ed i vari TCP >> salve alle riunioni può partecipare anche il proprietario del mezzo ma non so se anche tu lo puoi. Fai in modo di esserci sempre anche tu e consigliare il CTU delle tue certezze; ricordati che il CTU è una persona e come tale..... può essere circuito da chi ha un peso maggiore. auguri
quote:Originally posted by dafi salve alle riunioni può partecipare anche il proprietario del mezzo ma non so se anche tu lo puoi. >> Su delega può parteciparvi anche altra persona [;)]
quote:Originally posted by shamal> IUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU [:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Aggiornamento: il 7 Ottobre c'è la prima prova tecnica da parte del CTU con i periti di parte. >
quote:Originally posted by teran Credo che qualcuno si stia calando le brache(non shamal). C'ho preso?[:o)] >> Acqua [:o)]
quote:Originally posted by marco1971 e dai facce sapè.... Marco1971 >> https://www.camperonline.it/for... Non abbiatene a male se non entro nei dettagli, ma la fase è entrata in una situazione tale che è meglio che mi esprima con le faccine che scrivere: posso solo dirvi che nonostante i periti abbiano rifatto l'assetto ( ovvio che qualche decimo fosse fuori, è fermo da 8 mesi...... ) con i dati del CTU FIAT ( che si è dimostrato assai all'altezza n.d.r. ), il mezzo va a destra, con minore effetto ma ci va sempre e questo certifica che il proprietario e chi l'ha guidato sono persone che hanno subito danni e soprusi da chi ha tentato invece di farli passare per dei visionari persecutori. Non è finita e sarà ancora durissima, ma ne vedremo delle belle : intanto siamo sul 2-0 il che è meglio di essere sul 0-2, non convenite ?
quote:Originally posted by shamal> Ho letto tutto d'un fiato questa triste esperienza......e la fine sarà solo a vantaggio tuo, lasciamelo dire. Una cosa è certa, l'appuntamento che avevo dal concessionario menzionato, per vedere un mezzo, sarà sicuramente annullato, stanne certo. Se può servire il mio modesto parere. ciao Maurizio
quote:Originally posted by marco1971 e dai facce sapè.... Marco1971 >> https://www.camperonline.it/for... Non abbiatene a male se non entro nei dettagli, ma la fase è entrata in una situazione tale che è meglio che mi esprima con le faccine che scrivere: posso solo dirvi che nonostante i periti abbiano rifatto l'assetto ( ovvio che qualche decimo fosse fuori, è fermo da 8 mesi...... ) con i dati del CTU FIAT ( che si è dimostrato assai all'altezza n.d.r. ), il mezzo va a destra, con minore effetto ma ci va sempre e questo certifica che il proprietario e chi l'ha guidato sono persone che hanno subito danni e soprusi da chi ha tentato invece di farli passare per dei visionari persecutori. Non è finita e sarà ancora durissima, ma ne vedremo delle belle : intanto siamo sul 2-0 il che è meglio di essere sul 0-2, non convenite ?
>
quote:Originally posted by shamal> [^] [;)] Gianfranco
quote:Originally posted by marco1971 e dai facce sapè.... Marco1971 >> https://www.camperonline.it/for... Non abbiatene a male se non entro nei dettagli, ma la fase è entrata in una situazione tale che è meglio che mi esprima con le faccine che scrivere: posso solo dirvi che nonostante i periti abbiano rifatto l'assetto ( ovvio che qualche decimo fosse fuori, è fermo da 8 mesi...... ) con i dati del CTU FIAT ( che si è dimostrato assai all'altezza n.d.r. ), il mezzo va a destra, con minore effetto ma ci va sempre e questo certifica che il proprietario e chi l'ha guidato sono persone che hanno subito danni e soprusi da chi ha tentato invece di farli passare per dei visionari persecutori. Non è finita e sarà ancora durissima, ma ne vedremo delle belle : intanto siamo sul 2-0 il che è meglio di essere sul 0-2id="red">, non convenite ?
>
quote:Originally posted by shamal> [:D][:D][^][^] In gamba! E
>
quote:Originally posted by foggy65 Ho letto tutto d'un fiato questa triste esperienza......e la fine sarà solo a vantaggio tuo, lasciamelo dire. Una cosa è certa, l'appuntamento che avevo dal concessionario menzionato, per vedere un mezzo, sarà sicuramente annullato, stanne certo. Se può servire il mio modesto parere. ciao Maurizio >> Mah ! Perchè penalizzare chi non c'entra nulla in questa faccenda ? E' come se per fare un dispetto alla moglie, il marito si taglia le [8][8] [:p]
quote:Originally posted by ElioeLolla In bocca al lupo Shamal...vai avanti....chi l'ha DURO la vince! Sei tutti noi.... PS spero riesca almeno a passare un buon natale... Ciao Elio >> Sai che bel Natale a continuare a pagare e non poter usare il mezzo ? Si ha sì fiducia nella giustizia, ma a guardare cosa succede in questi giorni in tutta Italia dove non mettono dentro i pesci grossi ma si accaniscono con i pesci piccoli e quelli grossi stanno a raccontarsela in " mega-assemblee ".... beh, ..... il dubbio ti viene o no ?