CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Telaio Al-ko su Rapido e X250 e che tira a destra!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 364
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:24:36
spero che il nuovo anno ti porti la soluzione dei tuoi problemi e un bel mezzo nuovo. auguri roberto
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:01:39
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by ElioeLolla In bocca al lupo Shamal...vai avanti....chi l'ha DURO la vince! Sei tutti noi.... PS spero riesca almeno a passare un buon natale... Ciao Elio >
> Sai che bel Natale a continuare a pagare e non poter usare il mezzo ? Si ha sì fiducia nella giustizia, ma a guardare cosa succede in questi giorni in tutta Italia dove non mettono dentro i pesci grossi ma si accaniscono con i pesci piccoli e quelli grossi stanno a raccontarsela in " mega-assemblee ".... beh, ..... il dubbio ti viene o no ?
>
> Tanti auguri....spero che tu riesca presto a vedere soddisfatte le tue richieste....chiedere GIUSTIZIA in "ITAGLIA" è già troppo! Buon Anno, Shamal!
16
bobo67
bobo67
12/01/2009 42
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:40:23
Ciao Shamal, Speravo in un ragguaglio della vicenda,ma vedo che da tanto nessuno scrive più.. Dovremmo fare tutti come te,oltre che a pagare fuor di soldi i nostri camper,dovremmo accantonare un 10% X LE SPESE LEGALI.... Io sono nelle tue stesse condizioni,tra infiltrazioni,frizione congelamento gasolio a -5 di temperatura,spie varie che si accendono e si spengono a piacere. Il mezzo ha 4 mesi e 4100km,fatti quasi tutti x andare a lavoro(abitando in periferia di milano)... risultato...HO PAURA DI PARTIRE... Che vengano pure i"fortunati" a dirmi che sono anch'io sfigato... Potrà anche essere,ma se quel mezzo capitava a loro... Shamal,6 grande,se, il tuo principio ti porta a fare ciò,hai il mio appoggio.... L'unica soddisfazione è che i concessionari ora fanno la fame.. Scusate la cattiveria,ma tra bugie e rimbalzi vari....capitemi.. Ciao
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:38:06
quote:Originally posted by bobo67 Ciao Shamal, Speravo in un ragguaglio della vicenda,ma vedo che da tanto nessuno scrive più.. Dovremmo fare tutti come te,oltre che a pagare fuor di soldi i nostri camper,dovremmo accantonare un 10% X LE SPESE LEGALI.... Io sono nelle tue stesse condizioni,tra infiltrazioni,frizione congelamento gasolio a -5 di temperatura,spie varie che si accendono e si spengono a piacere. Il mezzo ha 4 mesi e 4100km,fatti quasi tutti x andare a lavoro(abitando in periferia di milano)... risultato...HO PAURA DI PARTIRE... Che vengano pure i"fortunati" a dirmi che sono anch'io sfigato... Potrà anche essere,ma se quel mezzo capitava a loro... Shamal,6 grande,se, il tuo principio ti porta a fare ciò,hai il mio appoggio.... L'unica soddisfazione è che i concessionari ora fanno la fame.. Scusate la cattiveria,ma tra bugie e rimbalzi vari....capitemi.. Ciao >
> Non mi vedete più scrivere perchè ho lavorato, come si dice dalle mie parti, " sotto le bronse " cioè sotto le braci che significa " nell'ombra " ed aspetto i momenti giusti per piazzare una serie di fendenti Intanto uno s'è già beccato una bella denuncia penale ..... e questo non è solo che l'inizio, in questi giorni ho rilasciato delle interviste a dei giornalisti che, quando sarà il momento strategico, faranno uscire articoli e reportage TV su questa situazione. I concessionari ? Ora come ora hanno poche colpe anzi stanno coprendo i casini dei produttori come possono. Ho notizie certe che stanno facendo più interventi in garanzia che tagliandi a pagamento e questo significa che i produttori stanno producendo male, malissimo, riversando sui dealers la responsabilità ed i costi di rendere " meno peggio " il mezzo . Ditemi se non è indecenza questa, ma se ne fregano perchè tanto hanno i governi che gli ripianano i costi sociali della Cassa Integrazione ed invece gli utili e gli stipendi dei manager glieli paghiamo noi. Ringrazio invece chi mi voleva inviare supporti economici per non mollare e sostenere i costi legali: non vi ho voluto umiliare negandoli ma per il momento riesco a reggere da solo. Se ne avrò bisogno, sarò il primo a farmi vivo perchè in fondo si và, costi quel che costi e se serve si va Bruxelles: lor signori mi hanno detto che non mollano per una questione di principio e di precedente. Io pure: sono quà per continuare la battaglia. Boia chi molla, e me ne frego se è politicamente corretto o meno: rende bene l'idea !
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:24:06
quote:Originally posted by shamal Non mi vedete più scrivere perchè ho lavorato, come si dice dalle mie parti, " sotto le bronse " cioè sotto le braci che significa " nell'ombra " ed aspetto i momenti giusti per piazzare una serie di fendenti Intanto uno s'è già beccato una bella denuncia penale ..... e questo non è solo che l'inizio, in questi giorni ho rilasciato delle interviste a dei giornalisti che, quando sarà il momento strategico, faranno uscire articoli e reportage TV su questa situazione. I concessionari ? Ora come ora hanno poche colpe anzi stanno coprendo i casini dei produttori come possono. Ho notizie certe che stanno facendo più interventi in garanzia che tagliandi a pagamento e questo significa che i produttori stanno producendo male, malissimo, riversando sui dealers la responsabilità ed i costi di rendere " meno peggio " il mezzo . Ditemi se non è indecenza questa, ma se ne fregano perchè tanto hanno i governi che gli ripianano i costi sociali della Cassa Integrazione ed invece gli utili e gli stipendi dei manager glieli paghiamo noi. Ringrazio invece chi mi voleva inviare supporti economici per non mollare e sostenere i costi legali: non vi ho voluto umiliare negandoli ma per il momento riesco a reggere da solo. Se ne avrò bisogno, sarò il primo a farmi vivo perchè in fondo si và, costi quel che costi e se serve si va Bruxelles: lor signori mi hanno detto che non mollano per una questione di principio e di precedente. Io pure: sono quà per continuare la battaglia. Boia chi molla, e me ne frego se è politicamente corretto o meno: rende bene l'idea ! >
> Sul discorso degli imprenditori/manager...hai perfettamente ragione! Bene bene...continua...e se dovesse servire qualcosa io l'ho proposto e non mi tiro indietro! [8D] In bocca al lupo e...tienici informati (naturalmente con i tempi e i modi che ritieni più consoni [:D])! Ciao Elio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:48:22
Filosofia "Pelle Rossa" Sedersi in riva al fiume e aspettare che passi il cadavere del nemico. Forza Shamal tieni duro................
16
bobo67
bobo67
12/01/2009 42
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:38:10
Caro Shamal,te lo devo proprio dire: Quel BOIA CHI MOLLA mi piace troppo.. Ricorda..se,e ti ripeto,se..fondiamo una associazione camperisti... al parlamento europeo a questi gli facciamo le palle quadre.. Non andiamo singolarmente,siamo troppo piccoli contro gli oramai pidocchiosi allestitori.. Vorrei essere un "boia chi molla"x oscurare questo mondo di trufaldoni... Ahhh...sto pensando di vendere il mio camperino....Ad agosto,magari lo noleggio.. Saggio Molisano:squalo mangia pesce piccolo,ma pesce piccolo,se indigesto,fà star male lo squalo...PENSA SE NE MANGIA TANTI???? Uniamoci.Tanto di lamentele c'è ne a bizzeffe...
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:42:04
quote:Originally posted by bobo67 Caro Shamal,te lo devo proprio dire: Quel BOIA CHI MOLLA mi piace troppo.. Ricorda..se,e ti ripeto,se..fondiamo una associazione camperisti... al parlamento europeo a questi gli facciamo le palle quadre.. Non andiamo singolarmente,siamo troppo piccoli contro gli oramai pidocchiosi allestitori.. Vorrei essere un "boia chi molla"x oscurare questo mondo di trufaldoni... Ahhh...sto pensando di vendere il mio camperino....Ad agosto,magari lo noleggio.. Saggio Molisano:squalo mangia pesce piccolo,ma pesce piccolo,se indigesto,fà star male lo squalo...PENSA SE NE MANGIA TANTI???? Uniamoci.Tanto di lamentele c'è ne a bizzeffe... >
> PRONTO [}:)] Anche perchè ora c'è il supporto politico, e che supporto !
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:42:47
Giovane, se xerve rimane el supporto moral e economico. Sempre disponibile. E
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:57:43
quote:Originally posted by Kinobi Giovane, se xerve rimane el supporto moral e economico. Sempre disponibile. E >
> Grassie, ti mettiamo nella lista dei possibili benefattori [:D]
Stefano9c
Stefano9c
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 17:46:24
ciao Shamal, spera tu gli faccia il c---lo quadro. Sono purtroppo anch'io ai ferri corti con concessionario e casa madre. Ho un Weinsenberg, credevo che fosse di ottima qualità, invece non gli manca nulla, di difetti intendo, è un furgone ma entra acqua, problemi con la cucina in vetroceramica, problemi con i gas di scarico della cucina, con gli scarichi dell'acqua, con la retrocamera, con la carrozzeria consegnata con delle macchie, con il carico dell'acqua, ecc... Spedita raccomandata a ottore, non hanno ancora risolto nulla. mi sa che ti chiederò consigli per un'altra battaglia legale. SAREBBE ORA CHE I CONSUMATORI AVESSERO DEI DIRITTI, non solo l'obbligo di pagare. Ciao Stefano
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:57:07
quote:Originally posted by Stefano9c ciao Shamal, spera tu gli faccia il c---lo quadro. Sono purtroppo anch'io ai ferri corti con concessionario e casa madre. Ho un Weinsenberg, credevo che fosse di ottima qualità, invece non gli manca nulla, di difetti intendo, è un furgone ma entra acqua, problemi con la cucina in vetroceramica, problemi con i gas di scarico della cucina, con gli scarichi dell'acqua, con la retrocamera, con la carrozzeria consegnata con delle macchie, con il carico dell'acqua, ecc... Spedita raccomandata a ottore, non hanno ancora risolto nulla. mi sa che ti chiederò consigli per un'altra battaglia legale. SAREBBE ORA CHE I CONSUMATORI AVESSERO DEI DIRITTI, non solo l'obbligo di pagare. Ciao Stefano >
>id="size1"> Consiglio ? Lassa perdere le raccomandate e cacciagli sulle costole una ATP ! Tanto c'è già un precedente, quello al mezzo relativo a questo post: non te la può più negare nessuno ed intanto si devono trovare periti ed avvocati, così cominciano a spendere una parte di quell'utile che si sono messi in tasca cioè di soldi tuoi. Che poi è da vedere se è una parte o un grossa parte. Intanto comincia così per mettere in chiaro che non si scherza: a te costa poco in proporzione, a loro assai di più. E poi è ovvio, il primo dei penalizzati che la spunta crea il precedente positivo per gli altri, perchè raga , senza la Class Action che in Italia continua ad essere un tabù , non abbiamo altra scelta che creare dei precedenti. L'intestatario del mezzo di questo post un bel precedentone avendo ottenuto l' ATP e d'urgenza ve lo ha creato, fatene buon uso e datevi a fare anche voi ... o no ?[:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:12:04
Shamal dacci notizie se puoi. ciao nè
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:05:33
quote:Originally posted by roblungh Shamal dacci notizie se puoi. ciao nè >
> Una settimana di pazienza, dai, poi avrò novità.
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:20:16
>
> salve mi sembra che i tempi sono quelli previsti da me a suo tempo. 7 anni per una causa iniziata con il vecchio sistema giudiziario. E' sempre stato così come al 90 % succede che ognuno si paga le proprie spese. Comunque auguri per il tuo coraggio che ne stai dimostrando tanto. ciaociao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:12:46
@Shamal Ti capisco e hai tutta la mia solidarieta'. Mi sono letta un po' del tuo intervento... e chissa' se anche a te risponderanno come a me: hai comperato un camper di soli 65.000euro che ti pretendi. Anche se tira un po' a destra puoi far finta di nulla no? Che vuoi che sia. La prossima volta spendine 160.000 vedrai che non tira piu' ed e' perfetto (forse). In giro ci sono queste risposte.... bah... che teste! Io cmq sono di ben altro pensiero. Ti sto vicina con il pensiero vah... torno alle mie magagne!
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:37:05
quote:Originally posted by alexia76 @Shamal Ti capisco e hai tutta la mia solidarieta'. Mi sono letta un po' del tuo intervento... e chissa' se anche a te risponderanno come a me: hai comperato un camper di soli 65.000euro che ti pretendi. Anche se tira un po' a destra puoi far finta di nulla no? Che vuoi che sia. La prossima volta spendine 160.000 vedrai che non tira piu' ed e' perfetto (forse). In giro ci sono queste risposte.... bah... che teste! Io cmq sono di ben altro pensiero. Ti sto vicina con il pensiero vah... torno alle mie magagne! >
> Cara Alexia76, consolati, ci avevano provato anche con me: pensa che il responsabile dello stabilimento, incontrato da me in persona, mi disse in sostanza " secondo me, come tanti in giro, si crede di essere un provetto guidatore ma abbiamo riscontrato da studi che nella media non è così, avete bisogno di più esperienza al volante ".... Quando gli ho praticamente detto ( ovviamente non testuali parole ) " caro il mio somaro, faccio 60.000 km. all'anno e correvo in macchina con discreto fare: sali a bordo con me ma se poi ti devi cambiare le mutande non ti lamentare "..... allora mi rispose " ECCO IL PROBLEMA: lei è troppo bravo a guidare e per questo troppo sensibile.....". .....sensibile sarà sua sorella [}:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:11:05
>
> ci sono novita? Ciao
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:30:50
quote:Originally posted by jimbo65 ci sono novita? Ciao >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] i dettagli a breve [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:57:34
quote:Originally posted by Stefano9c
ciao Shamal, spera tu gli faccia il c---lo quadro. Sono purtroppo anch'io ai ferri corti con concessionario e casa madre. Ho un Weinsenberg, credevo che fosse di ottima qualità, invece non gli manca nulla, di difetti intendo, è un furgone ma entra acqua, problemi con la cucina in vetroceramica, problemi con i gas di scarico della cucina, con gli scarichi dell'acqua, con la retrocamera, con la carrozzeria consegnata con delle macchie, con il carico dell'acqua, ecc... Spedita raccomandata a ottore, non hanno ancora risolto nulla. mi sa che ti chiederò consigli per un'altra battaglia legale. SAREBBE ORA CHE I CONSUMATORI AVESSERO DEI DIRITTI, non solo l'obbligo di pagare. Ciao Stefano >
> www.altroconsumo.it. Se serve, contattami in PM ti do il codice personale per la pratica dal legale gratuita. E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link