quote:Originally posted by alexia76> Scusa l'OT. Mi ha fatto ridere visto che ti stai rivolgendoti[:D][:D][:D][:D] ad... un maschio! [}:)][}:)][:X][:X][:X][:X][:X][:)][:)][:)]
Anche se tira un po' a destra puoi far finta di nulla no? Che vuoi che sia. La prossima volta spendine 160.000 vedrai che non tira piu' ed e' perfetto (forse). >
quote:Originally posted by Kinobi> Alexia, tira anche con meno di 160.000 € [:D][:D][:D][:D] il camper ovviamente ........[;)]
quote:Originally posted by alexia76> Scusa l'OT. Mi ha fatto ridere visto che ti stai rivolgendoti[:D][:D][:D][:D] ad... un maschio! [}:)][}:)][:X][:X][:X][:X][:X][:)][:)][:)]
Anche se tira un po' a destra puoi far finta di nulla no? Che vuoi che sia. La prossima volta spendine 160.000 vedrai che non tira piu' ed e' perfetto (forse). >
>
quote:Originally posted by MauriBetta> L'intestatario mi riferisce che hanno preso una bastonata di quelle proprio brutte. Ops, mi dimenticavo: ovviamente è stata depositata la perizia del perito del tribunale, quella che in gergo si chiama ATP ( accertamento tecnico preventivo )...... uhhh che bastonata ! Chi l'ha presa ? Poco importa, se la vedono tra la triade: quello che importa è stato messo nero su bianco che il difetto c'e sempre stato sin dalla nascita del mezzo ( ed ora via alla caccia alle barbe finte che come dei [8][8] insinuavano il dubbio di essere dei visionari[:(!] ), che il grave difetto esiste tutt'ora e che per sistemarlo definitivamente è antieconomico perchè l'intervento è più costoso di un mezzo nuovo........ uhhh che bastonata[:D]
però non puoi semplicemente uscire fuori con un URRA' senza dire nient'altro...... possiamo immaginare ma ci piacerebbe sapere da te.... forza... dai... >
quote:Originally posted by MauriBetta Allora.... forse.... almeno qualche volta... la "Giustizia" è veramente giusta.... Molto ma moooolto bene! Per curiosità... che cosa vuol dire ".... caccia alle barbe finte..." ? >> Vuol dire che tra chi scrive nei forum "c'è qualche persona che spassionatamente difende qualcosa e/o qualcuno" a prescindere dall'argomento. Diciamo, come delle claque a largo campo, dei tuttologi sapentini, dei professionisti del lecchinaggio. Che per dare uno connotazione meno volgare ed abbietta alla figura, è stato affibbiato il termine di italiano di " barbe finte " oppure il più esotico inglese " insider ".
quote:Originally posted by roblungh> Quoto e stra-quoto. Leggo la vicenda fin dall'inizio senza mai espormi e sono molto contento nel vedere come vanno le cose. Fin dall'inizio ho visto che ti sei mosso sapendo cosa fare e vi faccio i miei complimenti. Sono un tecnico di revisioni e certificatore tuning e mi farebbe molto piacere i motivi tecnici del difetto. Cordiali saluti, Rik.
ciao shamal sono contento per il proprieario, l'atp ha comunque dato indicazione del perchè si presenta il difetto???? sempre che tu possa divulgarlo, sarei curioso di saperlo. ciao ciao >
quote:Originally posted by suki74 Quoto e stra-quoto. Leggo la vicenda fin dall'inizio senza mai espormi e sono molto contento nel vedere come vanno le cose. Fin dall'inizio ho visto che ti sei mosso sapendo cosa fare e vi faccio i miei complimenti. Sono un tecnico di revisioni e certificatore tuning e mi farebbe molto piacere i motivi tecnici del difetto. Cordiali saluti, Rik. >> Ciao suki74, porta pazienda un paio di settimana/max tre. Ora l'intestatario ha in mano una ATP mica da ridere ( uhuuuu che legnata ) ma che in realtà ribadisce per filo e per segno quello che l'intestatario ha sempre detto sin dal giorno che ha ritirato il mezzo. Pertanto, basta leggere i due tread su COL ed hai esattamente quello che è stato rilevato in ATP, esattamente parola per parola. Ovviamente contesteranno l'ATP, ma l'intestatario vorrà vedere come gli avvocati delle controparti sosterranno, TUTTI, che quanto firmato dai loro stessi consulenti di parte sono tutte balle. Perchè, e questa è l'unica cosa che si può far trapelare, l' ATP rileva che il veicolo va a destra in maniera anomala ed i periti di parte durante le perizie hanno sottoscritto un verbale che certifica che il mezzo va a destra in maniera anomala. Secondo voi, cosa si inventeranno per sconfessare i loro stessi periti di parte ?
quote:Originally posted by Tuonomotori> Ecco un motivo per metterti a dieta... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E
sicuramente che il proprietario del mezzo,che ovviamente si siede sempre come passeggero a dx pesa eccessivamente e fa' sbandare il mezzo. >
quote: ....... l' ATP rileva che il veicolo va a destra in maniera anomala ed i periti di parte durante le perizie hanno sottoscritto un verbale che certifica che il mezzo va a destra in maniera anomala. Secondo voi, cosa si inventeranno per sconfessare i loro stessi periti di parte ? >> salve può essere che i periti di parte abbiano sottoscritto il verbale come partecipanti alle operazioni di perizia riservandosi in sede adeguata di consegnare le proprie controdeduzioni. auguri e ciaociao
quote:Originally posted by ugo s1> E che devo giustificare un permesso?Ce l'ho di diritto, potrei anche prendermi una giornata di ferie per grattarmi la pancia...
Al mio titolare, non mi azzardo nemmeno a chiedere mezza giornata per cose del genere (avrei risposte del tipo: "che io i soldi li trovo a zappare? io devo consegnare gli ordini.")[:0][:(!][}:)][B)] ed infatti a volte ci rimetto di tasca per non poter seguire le cose personalmente in orario di lavoro, dato che non è neanche permesso tenere cellulari e nemmeno telefonare dal telefono aziendale, se non in casi di urgenza familiare. Hai comunque la mia solidarietà nella faccenda e, faccio un appello anche agli altri titolari: la prossima volta che un dipendente ti/ vi chiede permessi per problemi che potrebbero sembrare cavolate, pensate a questo;non credo comunque tu sia uguale al mio titolare >
quote:Originally posted by dadovrc Bene...ma quindi praticamente ora devono ritirare tutti quei mezzi perchè non omologabili? E la colpa...se non della Motorizzazione di chi è? >> Andiamoci piano: prima di fare una cosa del genere, bisogna verificare una campionatora di veicoli. Mica puoi fermare tutto per un caso ! Può comunque essere in una eventualità di accertamento multiplo, è previsto.
quote:Originally posted by roblungh allora qualche buona nuova? a quanto ho sentito non sei il solo con quei problemi. byby roberto >> Allora, le risposte sono tutte nella canzone per l'Abruzzo [:D][:D] .....non siamo così soli/sulla stessa barca.... .....Ma domani, domani,/ domani lo so, lo so che si passa il confine...Domani è già qui,Domani è già qui ! ......allora, vi basta ? [8D]