quote:Originally posted by gerry71> Così come dici io un controllo aggiuntivo lo farei se il fondoscala è a 120. Lo strumento che non funziona bene non è una buona risposta e comunque anche questo dovrebbe essere facilmente verificabile, sia dal lato del quadro (normalmente lato quadro il primo imputato è un piccolo integrato regolatore di corrente), sia lato sensore che dovrebbe costare pochi euro. Questo se sei sicuro che il termostato sia a posto e l'impianto pulito.
Ciao e grazie delle risposte, La temperatura è arrivata al massimo a 115° il massimo sulla scala è 120° e questo è successo ieri che si era caldo ma non particolarmente, ho telefonato al concessionario che mi ha detto che per l'iveco con questo motore ha sempre fatto quel difetto, dice che è lo strumento che non funziona bene ma che il motore non ha mai dato problemi... sarà vero? Ciao e grazie delle risposte >
quote:Originally posted by andperf>
quote:Originally posted by gerry71> Così come dici io un controllo aggiuntivo lo farei se il fondoscala è a 120. Lo strumento che non funziona bene non è una buona risposta e comunque anche questo dovrebbe essere facilmente verificabile, sia dal lato del quadro (normalmente lato quadro il primo imputato è un piccolo integrato regolatore di corrente, ma se fosse avresti anche altri strumenti che vanno male, per esempio l'indicatore di carburante, e te ne dovresti accorgere), sia lato sensore che dovrebbe costare pochi euro. Questo se sei sicuro che il termostato sia a posto e l'impianto pulito.
Ciao e grazie delle risposte, La temperatura è arrivata al massimo a 115° il massimo sulla scala è 120° e questo è successo ieri che si era caldo ma non particolarmente, ho telefonato al concessionario che mi ha detto che per l'iveco con questo motore ha sempre fatto quel difetto, dice che è lo strumento che non funziona bene ma che il motore non ha mai dato problemi... sarà vero? Ciao e grazie delle risposte >
>