quote:Originally posted by Pegaso1964> Suvvia, ci sarà pure un modo per tenere la strada.
Si uno te lo posso dare: rivendilo!!!![;)] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Per Pegaso, lascia stare sennò comincia la guerra![xx(]
Boh!!! Ma davvero ci vogliono tutti questi interventi per farlo andare dritto???? Complimentoni alla mercedes.... apposta spiano le altre case! Per curiosità: quanto hai speso per tutte queste modifiche? E quanto costano le altre che dovrai fare? Grazie. >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Quoto! Io infatti ho cominciato a gettare acqua sul fuoco!
sarà...ma secondo me è un post innesca casini...è strano che uno spende 10 mila euro per tutte quelle modifiche poi dice che non va bene lo sprinter... Mi scuso se non è così ..ma mi sembra una trappolona [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> E che me ne frega a me?!?!?! Sono per la completa sana e democratica discussione, anche quando diventa accesissima. Vatti a leggere il post "x roby 2". Se è vera la notizia è una mazzata tremenda e se noti non ha risposto nessuno!! Ciaooooo
quote:Originally posted by Pegaso1964> Per Pegaso, lascia stare sennò comincia la guerra![xx(]
Boh!!! Ma davvero ci vogliono tutti questi interventi per farlo andare dritto???? Complimentoni alla mercedes.... apposta spiano le altre case! Per curiosità: quanto hai speso per tutte queste modifiche? E quanto costano le altre che dovrai fare? Grazie. >
>
quote:Originally posted by camper one> Attento all'incendio!
Non essendo fiat SICURAMENTE si potrà sistemare.... [:D] >