quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 24/09/2009 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao potrebbe essere il devio per intenderci la leva dove si aziona il tergi sotto il volante saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 24/09/2009 17:34:37 (> Penso che nella seconda velocità dovresti trovare +12v anche sul rosso. Teoricamente facendo un ponte tra verde e rosso il tergi dovrebbe viaggiare alla velocità alta, ma è una mia supposizione, non vorrei istigarti a combinare un guaio. Comunque concordo che probabilmente è il devio che ha un contatto guasto. Non ricordo nel 2.8 ma nel mio attuale 3.0 X250 spostando la leva in alto (con autoritorno) il tergi fa una battuta alla massima velocità. Puoi fare anche quella prova, sempre che nel 2.8 non sia differente, ora non ricordo. Qui ho trovato un manuale con schema dei fusibili, purtroppo è in Olandese ma qualcosa potresti tradurre.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiat-service.nl/inst...